gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sopralluogo di Comune e Provincia al fiume Sabato e torrente Salzola: a giugno lavori di pulizia

Pubblicato in data: 31/3/2015 alle ore:18:30 • Categoria: Attualità

fiume-sabato2
Questa mattina l’Assessore all’Ambiente Antonio Prezioso, il vice Sindaco nonché consigliere provinciale Luigi Tuccia e il consigliere comunale e provinciale Vincenzo Moschella, accompagnati dal responsabile del settore ambiente Vincenzo Caronia, hanno incontrato i tecnici della Provincia ed effettuato un sopralluogo lungo il tratto extra urbano del fiume Sabato. In particolare è stato visionato, a partire da via Tiratore fino a piazza Alpini d’Orte, il letto del fiume che presenta un grosso accumulo di detriti lapidei ed una folta vegetazione, situazione che non consente il normale deflusso delle acque. I rappresentanti del Comune, prendendo atto della solerzia dimostrata dal Presidente Gambacorta nell’attivare gli uffici provinciali competenti, hanno concordato l’inizio dei lavori nel prossimo mese di giugno. Successivamente è stato effettuato un sopralluogo lungo il torrente Salzola, nel tratto di via San Giacomo, anche in questo caso è stata verificata la possibilità di intervenire al fine di rimuovere i detriti che restringono la portata del torrente e la vegetazione cresciuta a dismisura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Sopralluogo di Comune e Provincia al fiume Sabato e torrente Salzola: a giugno lavori di pulizia”

  1. Mario ha detto:

    Intervento un pò tradivo a Giugno, dopo le elezioni.

  2. giovanni ha detto:

    Altro sopralluogo per pulire il Sabato è il Salzola da Comune e Provincia.
    Quanta perdita di tempo. Non si poteva pulire ad Aprile?
    Forse si deve asciugare l’acqua nel fiume.

  3. Vito ha detto:

    Ma che tenino a controllà??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *