alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano

Enti sovracomunali, il sindaco nomina i rappresentanti per Atripalda

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:08:30 • Categoria: Comune, Politica

comuneIl sindaco nomina i rappresentanti di Palazzo di città negli enti sovracomunali. Con quattro decreti sindacali, pubblicati ieri all’albo pretorio online del Comune della cittadina del Sabato, il sindaco Spagnuolo ha proceduto ad individuare tra i consiglieri di maggioranza per la partecipazione alla vita di enti, istituzioni ed aziende sovracomunali come l’Alto Calore, il Consorzio dei servizi sociali e l’Asi di Pianodardine. Nomine attese da tempo e sulle quali in passato si erano registrate anche frizioni con i rappresentanti dell’Udc. La parte del leone la fa il Pd con ben due nomine.
Si parte proprio dall’Alto Calore Servizi Spa dove per l’assemblea ha nominato l’assessore all’Ambiente di Fli, Antonio Prezioso. Nel Consorzio Generale del Consorzio per l’Area di Sviluppo industriale della provincia di Avellino (Asi) Spagnuolo ha scelto  il vicesindaco del Pd, l’assessore all’Urbanistica Luigi Tuccia.
Il delegato alla Cultura, Lello Barbarisi, invece andrà a far parte dell’assemblea del Consorzio Irpino per la promozione della Cultura,  della Ricerca e degli studi Universitari.
Infine l’assessore al Personale e periferie, l’esponente del Pd Fabiola Scioscia, approda, con decreto sindacale, in rappresentanza del Comune, nell’assemblea del Consorzio dei Servizi Sociali A5, presieduto proprio dal sindaco Spagnuolo e dove il ruolo di direttore è affidato al segretario provinciale dei democrat, Carmine De Blasio.
infine il responsabile del V settore del Comune , dottor Enrico Reppucci, con decreto, ha proceduto ad approvare l’elenco ordinario ruolo della Tosap, la tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche permanenti per l’anno 2015 per un importo totale di Euro 18.327,00 e per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche  per l’anno 2015 per un importo totale di Euro 71.994,00. Le scadenze per il pagamento sono: 30 aprile, 31 luglio e 30 settembre mediante l’utilizzo di apposito conto corrente postale intestato al Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Enti sovracomunali, il sindaco nomina i rappresentanti per Atripalda”

  1. Anno fatto nata partenza. Evviva loro. Ma sordi né pignino? Faciti ncelo sapè.
    Ci verimmo a fine maggio.

  2. salvatore ha detto:

    questi sono consigli generali, e non CDA, quindi non sono previsti nessun tipo di indennità,niente soldi per intenderci.

  3. pinuccio ha detto:

    X SALVATORE:
    questi nominati in enti sovracomunali piglino i sordi.

  4. Arturo ha detto:

    NISCIUNO fa niente pe senza niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *