Flash news:   Coronavirus, torna il contagio ad Atripalda: un residente positivo Ripulita la fontana in piazza Umberto e rimesso in funzione l’impianto di irrigazione. Foto Taglio del nastro ieri sera del “Parco Elio Parziale”, il dottor Sabino Aquino: «uno spazio di aggregazione, oasi di divertimento e interazione». L’impegno del vicesindaco Anna Nazzaro:«Auspico entro l’anno di intitolare l’Istituto comprensivo a lui». Foto Il prefetto e la dirigente regionale della Protezione civile premiano i volontari. Spena: «in una comunità bisogna essere coesi e guardare ai più fragili». Foto Dolore e commozione nella chiesa madre di Atripalda ai funerali di Gennaro Marena. Foto Addio a Gennaro Marena, lettera del comitato festa San Sabino: “la città di Atripalda perde un pezzo della sua storia” Sabato i biancoverdi partiranno per il ritiro di Roccaraso «Parco Elio Parziale», stasera l’inaugurazione dell’area a verde dedicata al compianto direttore: sarà aperto alle associazioni. FOTO Coronavirus, il prefetto Spena ad Atripalda per la consegna di civiche benemerenze ai volontari impegnati nella pandemia Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda, dal primo settembre la nuova dirigente scolastica è Antonella Ambrosone

Nasce il gruppo Area Popolare in Consiglio comunale, capogruppo Dimitri Musto

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:12:40 • Categoria: Area popolare, Politica

gruppo-udcCon una nota inviata al sindaco, i consiglieri comunali di Atripalda Antonio Iannaccone, Giuseppe Spagnuolo e Dimitri Musto formalizzano la decisione di modificare la denominazione del loro gruppo consiliare da Udc in Area Popolare, seguendo l’evoluzione politica che si sta determinando a livello nazionale. Capogruppo è il consigliere Dimitri Musto. La decisione di modificare la denominazione del gruppo avviene «preso atto – come si legge nella comunicazione inviata al primo cittadino di Atripalda – dell’avvenuta costituzione dell’associazione Area Popolare nella quale sono confluiti i partiti Udc, Ncd e altri movimenti locali di ispirazione popolare, e di cui uno dei riferimenti principali a livello nazionale è l’amico onorevole Giuseppe De Mita, ed in continuità con l’impegno di questo gruppo consiliare manifestato già in occasione delle recenti elezioni provinciali, partecipando con un proprio esponente al Movimento per la Costituente Popolare».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Nasce il gruppo Area Popolare in Consiglio comunale, capogruppo Dimitri Musto”

  1. Giulio ha detto:

    ok… vediamo però ora dove vi collocate se a destra, come con l’udc, ed anche ogni tanto a sinistra, sempre come con l’udc.
    vorrebbe in qual caso significare che nulla è mutato.

  2. Elettore ha detto:

    X GIULIO:
    BRAVISSIMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *