gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Catania-Avellino, arrivano i Daspo per quattro tifosi irpini

Pubblicato in data: 2/4/2015 alle ore:08:36 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino Cittadella Curva SudIl questore di Catania ha disposto 8 anni di Daspo per V.S., uno dei due ultrà dell’Avellino arrestato per avere forzato, domenica scorsa, uno dei tornelli dello stadio Massimino, permettendo l’accesso incontrollato di tifosi irpini nello stadio etneo. All’altro arrestato, G.I., è stato notificato il Daspo per 5 anni. I due tifosi dell’Avellino ieri mattina sono stati scarcerati dal pm De Angelis.
Nei confronti di altri due tifosi biancoverdi, denunciati in stato di libertà, un 32enne e un 34enne, sono stati emessi altrettanti Daspo: uno di 5 e l’altro di 4 anni.
Per identificare i quattro indagati, gli agenti della Digos della Questura di Catania, si sono avvalsi dei filmati del sistema di sorveglianza dello stadio Angelo Massimino.
Ventidue in totale gli anni di divieto di accedere alle manifestazioni sportive inflitte: otto e cinque per i due ultrà scarcerati ieri mattina dal Giudice del Riesame; cinque e quattro per gli altri due.

Otto anni di Daspo: è la sanzione decisa dal questore di Catania per Vincenzo Stella, uno dei due ultrà dell’Avellino arrestato per avere forzato, domenica scorsa, uno dei tornelli del Massimino permettendo l’accesso incontrollato di tifosi irpini nello stadio etneo. All’altro arrestato dalla Digos ad Avellino, Giovanni Iannuzzi, indicato dalla polizia di Stato come il capo degli ultrà della Curva Sud, è stato notificato il Daspo per cinque anni. Nei confronti di altri due tifosi denunciati in stato di libertà, un 32enne e un 34enne, sono stati emessi altrettanti Daspo: uno di cinque e l’altro di quattro anni. All’identificazione dei quattro indagati agenti della Digos della Questura di Catania sono giunti grazie alla visione dei filmati del sistema di sorveglianza dello stadio Angelo Massimino. I due erano stati ieri arrestati e oggi rilasciati. Per gli altri due tifosi denunciati sono scattati provvedimenti simili: cinque e quattro anni di Daspo per loro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *