venerd� 11 settembre 2026
Flash news:   Don Fabio Mauriello celebra 25 anni di ordinazione presbiterale. FOTO Atripalda, 72mila euro per gli arredi del nuovo asilo nido di via Adamo Formedil Avellino: la sicurezza entra nei cantieri con un’aula mobile “Quel verde che hai”, il brano dedicato all’Avellino Basket, firmato Berlino 84 Partita la prevendita del match Avellino-Palermo “Zaino SOSpeso”, la Misericordia di Atripalda torna in campo per aiutare le famiglie Ex scuola Mazzetti, la petizione raggiunge quota 179 firme: «Il Comune presenti il progetto per i fondi regionali» Test positivo per l’Halley Campania Avellino Basket al PalaDennerlein Primo test precampionato della Scandone Avellino Domani ripresa degli allenamenti dopo la vittoria a Modena

Telefonia, ecco le nuove offerte del mese al 3 Store di via Roma

Pubblicato in data: 2/4/2015 alle ore:11:25 • Categoria: Attualità

IMG_1282

Nuove promozioni per il mese di aprile al 3 Store di via Roma, 29 ad Atripalda. Questo mese le offerte sono dedicate ai possessori della card payback
con l’offerta ALL-IN 300 (300 minuti + 300 SMS +2GB: 5 euro) e a chi ama essere collegato a internet sia in casa che fuori e parlare in piena libertà con minuti e SMS illimitati per restare in contatto con tutti a soli 20 euro al mese!

Il 3 Store di Atripalda vi dà, inoltre, appuntamento a venerdì 10 aprile da Don Matteo in via San Lorenzo dove, in occasione della serata dedicata al Dottor Why metterà in palio un poket wi fi. Durante la serata sarà possibile, per tutti i clienti e per quanti vorranno usufruire dell’omaggio, sottoscrivere gratuitamente l’attivazione di una sim card contenente vantaggiosissime offerte.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina facebook oppure chiama al 391 37 23 589.

IMG_1280 IMG_1281

 

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *