venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sgomento in città per l’improvvisa morte di Roberto Lionetti

Pubblicato in data: 13/4/2015 alle ore:14:26 • Categoria: Cronaca

Roberto LionettiLa comunità di Atripalda è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Roberto Lionetti, 28enne pizzaiolo e pasticciere. La sua morte prematura è avvenuta questa notte a seguito di un infarto fulminante. Roberto era conosciuto da tutti come un ragazzo esemplare e grande lavoratore, appassionato dell’Avellino calcio. Il giovane era residente in contrada Alvanite, dove viveva con la famiglia.
Lascia un vuoto incolmabile per il padre Giuseppe, la madre Annamaria Caputo, la fidanzata Carmen Pellecchia, il nonno Carmine Caputo ed i parenti tutti.

Era un apprezzato fornaio e pizzaiolo, in tanti lo ricordano per i modi gentili, disponibile e per la grande professionalità che metteva nel suo lavoro dietro al bancone della panetteria e pizzeria “Il campo dei Pani” che aveva aperto anni fa in via Roma, nelle adiacenze della fermata degli autobus. Poi aveva ceduto il negozio per dedicarsi anima e corpo al lavoro di pasticciere presso una nota azienda di Ospedaletto D’Alpinolo.
Roberto Lionetti manifestoRoberto era uno di quelli che aveva il lupo nel cuore, sempre fedele ai colori biancoverdi. Cordoglio è stato espresso anche sui social network da quanti lo conoscevano e gli volevano bene. Roberto era uno di quelli che aveva il Lupo nel cuore, sempre fedele ai colori biancoverdi, come tanti altri che hanno dovuto purtroppo lasciare questo mondo. Significativa la frase pubblicata su Facebook dopo la sconfitta contro il Vicenza: “Un vero tifoso sostiene la propria squadra anche se perde io ora sto male ma lotto per veder vincere l’Avellino. Forza Avellino”.
I funerali si svolgeranno questo pomeriggio, alle ore 15.30, partendo dalla casa dell’estinto, in contrada Alvanite, per la chiesa del Carmine in via Roma. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di San Potito Ultra.


Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sgomento in città per l’improvvisa morte di Roberto Lionetti”

  1. Mirko ha detto:

    Dove lavorava questo ragazzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *