venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Non basta Trotta, solo un pari con Varese

Pubblicato in data: 19/4/2015 alle ore:22:13 • Categoria: Avellino Calcio

Livorno-Avellino6 Trotta Finisce sull’ 1-1 la partita Varese-Avellino, rinviata sabato a causa dei danni arrecati al campo di gioco dello stadio Franco Ossola da un raid di vandali che nella notte tra venerdì e sabato avevano divelto i pali delle due porte, sollevato alcune zolle del terreno, danneggiato i seggiolini delle panchine e fatto scritte offensive nei confronti della dirigenza e dei giocatori. L’Avellino si ferma così al sesto posto in classifica con 53 punti.
Massimo Rastelli si affida al 4-3-1-2. In panchina Chiosa e Bittante reduci dall’impegno con la Nazionale. Formazione offensiva per il tecnico di Torre del Greco che si affida al duo Trotta-Castaldo.
Il vantaggio dell’Avellino arriva al 32′ del primo tempo: sul cross di Sbaffo, è bravo Trotta ad anticipare Rossi con un piatto destro.
Pari del Varese nel secondo tempo su azione da angolo: Falcone approfitta di una distrazione della difesa irpina per mettere in rete.
“Non abbiamo fatto nulla di quello che dovevamo fare soffrendo dall’inizio alla fine. E’ un punto guadagnato, prova da dimenticare. Per me c’è grande rammarico perché oggi doveva arrivare la svolta”. Deluso a fine gara è l’allenatore dei biancoverdi Massimo Rastelli che sui cambi dice: “Purtroppo i cambi sono stati forzati”. Sul calo: “E’ una questione mentale. Siamo questi andiamo avanti e vediamo alla fine che succede. Dovevamo fare un altro tipo di partita. Abbiamo concesso più occasioni oggi che nelle ultime dieci sfide”.Su Gomis: “Ha salvato tre volte il risultato”. Castaldo: “Non sta vivendo un buon momento”. Sui tifosi: “Chiedo scusa a loro. Meritavano un risultato e una prestazione migliore”.

TABELLINO VARESE-AVELLINO: 1-1
VARESE (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Simic (9′ st De Vito), Rossi, Luoni; Zecchin, Blasi, Osuji, Cristiano (43′ st Capezzi); Forte, Miracoli (18′ st Falcone)
A disp.: Birighitti, Dondoni, Lores Varela, Capello, Barberis, Jakimovski, Capello.
ALL: Bettinelli
AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Regoli (31′ st Bittante), Ely, Vergara (33′ pt Fabbro), Pisacane; Sbaffo, Kone, Zito; Soumarè (1′ st D’Angelo); Castaldo, Trotta. A disp.: Bavena, Arini, Comi, Almici, Angeli, Mokulu.
ALL: Rastelli.
MARCATORI: 32′ pt Trotta, 19′ st Falcone
Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *