alpadesa
  
sabato 15 agosto 2020
Flash news:   Casi covid ad Atripalda, dopo le polemiche sui social parla il sindaco: “gli organi competenti stanno provvedendo a verificare se si siano verificati comportamenti censurabili in riferimento al presunto mancato rispetto delle misure di isolamento imposte dall’Asl” Consuntivo 2019 e disavanzo al Comune, il gruppo “Noi Atripalda” attacca con l’ex sindaco: «ci avviciniamo inevitabilmente al Pre-dissesto, decretando la morte della Città» Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti sui social, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi)

Gli eventi promossi dal Forum Giovani

Pubblicato in data: 20/4/2015 alle ore:13:58 • Categoria: Attualità

forum-giovanileEcco il programma degli eventi promossi dal Forum Giovani del Comune di Atripalda:
LABORATORIO DI PITTURA CREATIVA, a cura di Maria Rosaria Francese, Alessia Capasso e Aurelia Cirino, ogni mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 nell’ex sala consiliare. Il corso mira a liberare la fantasia e la creatività dei partecipanti con la realizzazione di artworks per mezzo di strumenti inusuali.
LABORATORIO DI CHITARRA, a cura di Arico Del Mauro, ogni venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nell’ex sala consiliare. Il corso ha come scopo l’insegnamento delle conoscenze base dello strumento.
LABORATORIO DI INGLESE, a cura di Giannicola Saldutti, da sabato 18 Aprile dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nell’ex sala consiliare. Il laboratorio mira all’apprendimento della grammatica base della lingua anglosassone (LIVELLO A1/A2), affrontando il tutto in modo da garantire ai partecipanti una facile comprensione.
“L’ANTROPOLOGO A DOMICILIO” di PAOLO APOLITO, docente di Antropologia Culturale, il 24 Aprile nella chiesa di San Nicola. Il professore Apolito presenterà il suo libro “RITMI DI FESTA” in forma narrativa e teatrale, è, per l’appunto, una visualizzazione a domicilio: Apolito propone la fruizione di se stesso.
GIORNATA MONDIALE DELLE VITTIME DELL’AMIANTO, in collaborazione con LIBERA, il 28 Aprile alle ore 19.00 presso l’ex sala consiliare. Interverranno: Paolo Spagnuolo, sindaco di Atripalda, Antonio Prezioso, assessore all’ambiente, Emanuele Loffredo, studente UniSa, Nicola Abrate, rappresentate del comitato operai ex isochimica.
Riparte la BIBLIOTECA SOCIALE ITINERANTE, l’iniziativa pensata per mettere in circolo il sapere e invogliare tutta la cittadinanza, in particolare i ragazzi, alla lettura. Per proseguire nel suo intento la Biblioteca Sociale Itinerante farà tappa in diverse zone della città: Il Forum ricorda che la sede (ex-sala consiliare, adiacente alla biblioteca comunale) è aperta il martedì e il sabato dalle 16:00 alle 19:00 per la donazione, i prestiti e le restituzioni dei volumi.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
“Fuori tempo massimo”, presentato il romanzo di Stefano Iannaccone sulla terra di mezzo dei trentenni. FOTO

«Una storia che contiene tanto storie all’interno. Un romanzo corale composto da tante storie che si intrecciano tra di loro. Read more

“Giornata mondiale delle vittime di amianto”, presso la chiesa di San Nicola incontro sull’ex Isochimica

Il nascente presidio di Libera Atripalda e il Forum dei giovani di Atripalda in occasione della “Giornata mondiale delle vittime Read more

Forum dei Giovani, al via laboratori di chitarra e pittura nell’ex sala consiliare

Il Forum dei giovani di Atripalda è lieto di informare la cittadinanza dell'organizzazione di due workshops privamerili GRATUITI. Da venerdì Read more

Forum dei Giovani, buona la prima stasera nell’ex sala consiliare tra la curiosità di tanti giovani. Fotoservizio

Ha mosso stasera i primi passi il Forum dei giovani di Atripalda con il primo degli appuntamenti itineranti in vista Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *