alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Finisce con la moto contro la parete all’ingresso della galleria del raccordo autostradale: morta 52enne di Avellino Consorzio dei Servizi Sociali A5, dopo l’elezione di Vito Pelosi parla Nancy Palladino: «Non c’era alcun accordo politico tra Pd e Iv, anzi se ci fosse stato io non ne ero a conoscenza» Coronavirus, sono 10.925 i nuovi contagi: mai così tanti dall’inizio della pandemia Coronavirus, il sindaco Spagnuolo tranquillizza i genitori degli alunni della Masi sottoposti a tampone: “i report parziali segnalano una negatività al covid-19” Coronavirus, dipendenti comunali sottoposti a test sierologico: tutti negativi Coronavirus, De Luca riapre asili e nidi in Campania

Giro d’Italia, la Provincia asfalta via Pianodardine: nota del consigliere Moschella (Fi)

Pubblicato in data: 25/4/2015 alle ore:11:10 • Categoria: Forza Italia, Politica

via-pianodardineLa prossima settimana saranno avviati i lavori di pavimentazione della SP 23 ovvero di quel tratto di Via Pianodardine che va dal Ponte delle Filande alla scuola Media R. Masi ad oggi in pessime condizioni. L’intervento sarà eseguito dalla Provincia al fine di garantire quelle condizioni di viabilità e sicurezza in occasione del giro d’Italia fissato per il 17 maggio. Tale evento rappresenta per la nostra comunità non solo una vetrina importantissima visto che  attraverserà l’Irpinia per ben 150 Km ma nello stesso tempo una sollecitazione ad un confronto più ampio su temi quali turismo, cultura e tipicità su cui si è investito troppo poco negli ultimi anni.

Vincenzo MoschellaVincenzo Moschella – Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale di FI

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Giro d’Italia, la Provincia asfalta via Pianodardine: nota del consigliere Moschella (Fi)”

  1. Rik ha detto:

    Si NU STEva o giro d’ Italia, mo s’asfaltava niente. Grazie giro d’ Italia. Fate una corsa al mese pe t’utt’ Atripalda

  2. amiko del pallone in canestro ha detto:

    evviva tanto il giro

  3. salvatore ha detto:

    egr. cons. questa e normale amministrazione.se no ci vorreste spiegare cosa ci state a fare? non è possibile che come tappate una buca lo sbandierate ai quattro venti come se chi sa quale grandi opere avete compiute. non diventate ridicoli con queste prese di posizioni.

  4. PAsquale ha detto:

    X Salvatore:
    BRAVO.

  5. MATTIA ha detto:

    Rivendicare un merito sul nulla è sbagliato e inopportuno. La cosa che sorprende è il comportamento di questo giovane politico (?) che utilizza metodi e comportamenti che nemmeno 50 anni fa potevano essere digeriti.

  6. Destra Nazionale ha detto:

    Vi prendete come sempre meriti non vostri. Il tutto per soli scopi elettorali e fini personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *