venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Brindisi batte Avellino per 81-67, biancoverdi fuori dai playoff

Pubblicato in data: 28/4/2015 alle ore:11:15 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-brindisiBrindisi batte Avellino 81-67 nel posticipo serale della 13° giornata di campionato con i lupi che dicono definitivamente addio ai playoff. Partita spaccata in due con i biancoverdi che partono bene quindando il primo ed il secondo quarto di gara. In equilibrio fino all’intervallo lungo, con l’Enel che si ritrova a inseguire, poi sbilanciata per i padroni di casa che con la coppia Pullen – Denmon, a referto rispettivamente con 23 e 26 punti raggiunge l’obiettivo della vittoria.
A fine gara coach Fabrizio Frates commenta così: “Eravamo partiti molto bene. L’atteggiamento iniziale mi aveva soddisfatto. 25 minuti di ottimi livelli. Poi però si è ripetuto quello che credo abbia un po’ caratterizzato la nostra stagione. La squadra smarrisce il filo del discorso, e si perde in tante soluzioni individuali quando gli avversari fanno il salto di qualità e la partita entra nelle fasi più difficili e importanti”. L’esperto tecnico prosegue ancora: “Ci voleva una buona prestazione per ringraziare i propri tifosi che anche stasera, di lunedì e con una partita senza stimoli, sono arrivati fino a Brindisi per sostenerli. Al Del Mauro arriverà una Cremona che si giocherà molto e noi non vogliamo recitare l parte di chi falsa il campionato.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *