gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Così non va – pavimentazione saltata nel parcheggio in Largo Bruno Buozzi

Pubblicato in data: 30/4/2015 alle ore:14:22 • Categoria: Così non va
pavimentazione largo Bruno BuozziBasolato lesionato e sollevato in Largo Bruno Buozzi (foto).
Molti, infatti, i basoli rovinati nella pavimentazione del parcheggio ubicato su Rampa San Pasquale ed a servizio dei residenti. «Speriamo vivamente che siano effettuati più approfonditi lavori di sistemazione della pavimentazione in modo che il problema sia risolto velocemente», questa la richiesta di un residente. Diverse, infatti, le segnalazioni e le lamentele giunte in redazione da parte di cittadini atripaldesi per le condizioni in cui versa il parcheggio pericoloso per l’incolumità dei fruitori tra i quali i bambini della vicina scuola elementare.
Giriamo le segnalazioni alle autorità competenti.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Così non va – pavimentazione saltata nel parcheggio in Largo Bruno Buozzi”

  1. MATTIA ha detto:

    andrebbero attivate azioni giudiziarie per la qualità delle opere edili e per la responsabilità delle imprese e dei tecnici.
    Ci vuole un pò di coraggio e non bisogna subire passivamente.
    Sono soldi pubblici, soldi nostri.

  2. Cittadino ha detto:

    XMATTIA:
    Dicasi lo stesso per la Piazza Umberto I.
    ADDA VENÌ BAFFONE.

  3. Ciro ha detto:

    Io l’avrei chiusa al parcheggio. Grosso rischio per chi ne fa uso.

  4. CIttadino ha detto:

    UNA VERGOGNA.

  5. Marcello ha detto:

    Se fossi io, mi preoccuperei e non di poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *