alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia

Avellino-Pescara, Castaldo chiarisce: “Con i tifosi solo un malinteso”

Pubblicato in data: 4/5/2015 alle ore:01:53 • Categoria: Avellino Calcio

gigi-castaldoCastaldo a fine gara si presenta in sala stampa e chiarisce l’episodio che lo ha visto protagonista a fine gara con la Curva sud: “C’è stato un fraintendimento – spiega Castaldo. Le mie lacrime sono frutto di una settimana difficile dove ci sono state molte tensioni e voci strane, ma garantisco che questo gruppo vuole i play off e se non li raggiunge è solo per demeriti e non per altro”.  Poi sulla gara: “Affrontavamo una delle formazioni più forti del campionato. Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo. Negli spogliatoi eravamo convinti di poterla vincere. Amo questa maglia perché la indosso. Sono qui da tre anni e spero di rimanerci più tempo possibile”. Il mister ha fatto dei cambi importanti. Sbaffo e Zito ci hanno dato maggiore qualità. I tre punti sono meritati. Voglio e devo essere criticato come calciatore non come uomo. Per me 16 gol sono tanti. Vogliamo arrivare ai play-off”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *