alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Intervento straordinario notturno di manutenzione delle strade cittadine

Pubblicato in data: 7/5/2015 alle ore:12:29 • Categoria: ComuneStampa Articolo

via-fiumeCome già anticipato nelle scorse settimane, le strade cittadine di Atripalda,  saranno oggetto di un intervento straordinario di manutenzione vista la precaria situazione in cui versano. Dalle ore 20 in poi  dell’otto maggio Piazza Umberto I (altezza Dogana dei Grani), via Fiume, via Gramsci, prolungamento via Gramsci, via Salvi ed il tratto che va dall’ingresso della variante di via Cesinali,  fino all’incrocio con la bretella che collega  contrada Alvanite a contrada Novesoldi, saranno le prime arterie ad essere interessate dai lavori di ripristino del manto stradale notevolmente compromesso. Come già avvenuto per la rotatoria di via Appia i lavori si svolgeranno in orario notturno in modo da allievare al massimo i disagi agli automobilisti, questo grazie alla disponibilità dei dipendenti comunali e  della ditta  incaricata ad effettuare l’intervento.  La manutenzione della rete stradale resta una delle priorità dell’amministrazione comunale, con questo blocco di interventi viene data una prima significativa risposta ad un bisogno avvertito dall’intera comunità. L’impegno sarà quello di recuperare altre risorse economiche, con l’approvazione del bilancio di previsione 2015, in modo da garantire interventi finalizzati a ripristinare tanto le condizioni di sicurezza veicolare quanto quelle pedonali.

 

Comunicato stampa di Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *