alpadesa
  
Flash news:   Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore”

Regionali 2015, ecco i nomi di tutti gli scrutatori sorteggiati e presidenti dei seggi elettorali. Foto

Pubblicato in data: 7/5/2015 alle ore:21:42 • Categoria: Attualità, Comune

Sorteggio scrutatori 2015 n.1Si è svolta in piena tranquillità nel tardo pomeriggio la riunione della Commissione elettorale nell’aula consiliare del Comune per il sorteggio degli scrutatori per le elezioni regionali del 31 maggio. Presenti il sindaco Paolo Spagnuolo, presidente della commissione, e gli altri tre componenti della commissione: per la maggioranza gli assessori Valentina Aquino e Fabiola Scioscia, e per la minoranza Vincenzo Moschella.
Ad assistere ai lavori della commissione la segretaria generale, dottoressa Clara Curto ed il responsabile dell’Ufficio Elettorale Sabino Imparato.
Tutto è filato per il verso giusto senza polemiche. Le operazioni di sorteggio sono durate circa un’ora e mezzo. In aula presenti solo tre persone ad assiste al sorteggio. Diramato anche dalla corte d’appello di Napoli l’elenco dei presidenti di seggio.
Sorteggio scrutatori 2015 n.2Ad aprire i lavori il primo cittadino che ha annunciato: “procediamo con il  sorteggio. Gli iscritti alle liste elettorali sono in tutto 1308. Nell’urna vengono inseriti i numeri collegati a ciascun iscritto nella lista“.
Le sezioni sono 10 più quella speciale per i ricoverati alla clinica Santa Rita.
Al termine dei lavori, sempre il sindaco ha invitato: “chi tra gli scrutatori sorteggiati stasera non è interessato o è impegnato lo invito ad inviare una comunicazione tempestiva con raccomandata Ar per tempo al Comune per evitare che il sabato pomeriggio tra i seggi non si aggirino sempre le stesse facce. Numerose sono state le persone che si sono lamentate lo scorso anno nel vedere tra i seggi sempre le stesse persone per subentrare a chi rinunciava“.
Soddisfatto il consigliere comunale e provinciale di Fi Vincenzo Moschella: “Così come all’ultimo appuntamento della commissione elettorale, in maniera responsabile all’unanimità ha optato per il sorteggio aperto al pubblico in sala consiliare in osservanza di quel principio di trasparenza della pubblica amministrazione in un momento storico in cui i cittadini sentono sempre più lontane le istituzioni stesse“.
E’ stato un bambino presente tra il pubblico in sala (davvero in pochi) ad estrarre il primo bigliettino dall’urna rossa.
Sorteggio scrutatori 2015 n.3Il compenso spettante ai presidenti è di 150 euro mentre per gli scrutatori e i segretari (nominati dai presidenti) è pari a 120 euro.

Ecco l’Elenco dei presidenti per seggio nominati dalla Corte d’Appello di Napoli.

Sezione 1: GRANDE MIRELLA MARIA 6/5/1965

Sezione 2: ALACCHI KATIA 17/4/1982

Sezione 3: SOLIMENA DANIELA 28/2/1970

Sezione 4: PARZIALE ROSA 23/8/1959

Sezione 5: ANTONACCI GIANPAOLO 6/7/1980

Sezione 6: LOMBARDI SINDBAD 22/3/1966

Sezione 7: DEL GAUDIO CARMEN 25/2/1973

Sezione 8: SARNO SALVATORE 21/2/1971

Sezione 9: ALVINO CYNZIA 7/11/1970

Sezione 10: CATALDO SONIA 8/2/1989

Sezione Speciale: NOVACO ANNA SANDRA 25/6/1980

Ecco l’Elenco degli scrutatori sorteggiati questa sera al Comune con il verbale ufficiale:
scansione0001
scansione0002scansione0003scansione0004

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Regionali 2015: eletti in Consiglio Rosetta D’Amelio, Carlo Iannace, Maurizio Petracca e Vincenzo Alaia. Resta fuori Foglia

Ufficializzata sul sito del Ministero dell'Interno e su quella della Regione Campania l'attribuzione dei seggi relativamente alla circoscrizione di Avellino. Read more

Regionali, il deputato Pd Epifani: «C’è bisogno di cambiare in Campania, l’Irpinia ha bisogno di Rosetta». La D’Amelio: «Caldoro ha fallito». Fotoservizio

«L’Europa corre e se non ci rimettiamo in moto anche noi resteremo indietro. C’è bisogno del rinnovamento e risanamento nel Read more

Regionali 2015, mercoledì il viceministro Nencini e i candidati del Psi incontrano la stampa ad Atripalda

Il segretario nazionale del Partito Socialista mercoledì 27 maggio chiude la campagna ad Atripalda con il capolista Iaione e i Read more

Regionali, manifesti selvaggi in città: intervengono i Vigili. FOTO

Scattano i controlli e le prime sanzioni contro l'affissione selvaggia di manifesti elettorali in vista delle Regionali del 31 maggio (Foto Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *