venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Trovato morto in casa in una pozza di sangue in via San Nicola, indagano i Carabinieri

Pubblicato in data: 7/5/2015 alle ore:15:55 • Categoria: Cronaca

Anziano morto in via San Nicola1Tragedia ieri sera in via San Nicola ad Atripalda. La figlia rincasa e trova il padre riverso in bagno a terra in un pozza di sangue privo di vita. Sangue ovunque nella casa. E’ giallo in città.

Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della stazione di Atripalda che non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo di 78 anni, L.M. le sue iniziali, vedovo che viveva da solo in un appartamento al primo piano del civico n.29 in via San Nicola.
Gli investigatori non hanno rinvenuto nell’abitazione elementi utili tali da far ritenere che non si potesse trattare di una decesso naturale.
Nessun oggetto di valore infatti è stato rimosso dall’abitazione.

I Carabinieri hanno posto sotto sequestro l’immobile.

Il magistrato incaricato del Tribunale di Avellino, la dottoressa Cecilia Annecchini, ha affidato al medico legale Elena Piciocchi il compito di effettuare un primo esame esterno sul corpo, previsto per questo pomeriggio.

Dalle prime risultanze pare che l’uomo sia morto per cause naturali, dal momento che il corpo non presenta segni di violenza. Il sangue, tuttavia, era ovunque in tutte le stanze della casa.

Al momento il medico legale ancora non è stato in grado di accertare da dove fosse fuoriuscito. Sarà necessaria l’autopsia sul corpo per chiarire le cause della morte e da dove sia fuoriuscito il sangue.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *