alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino

Raccordo Sa-Av, camion perde parte del carico ad Atripalda

Pubblicato in data: 9/5/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Cronaca

rotatoria-appia1Ancora un incidente lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. Un camion, nel primo pomeriggio di ieri, che trasportava elettrodomestici ha perso parte del carico lungo la carreggiata. Il fatto si è verificato nel tratto autostradale del comune di Atripalda, sulla corsia di marcia in direzione Avellino. Tanta la paura per gli automobilisti che in quel momento percorrevano il tratto autostradale. Improvvisamente si è aperto il portellone del camion e frigoriferi e lavatrici imballate sono cadute in strada. Fortunatamente il carico non ha colpito alcuna vettura che procedevano nella stessa direzione.
Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno provveduto a ripristinare la circolazione stradale che ha subito notevoli rallentamenti. La carreggiata è stata ripulita e gli elettrodomestici sono stati riposti sul camion.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *