alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2

Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 22 maggio

Pubblicato in data: 11/5/2015 alle ore:19:50 • Categoria: Comune

Ciclo di cure termaliUn ciclo di cure termali per 53 anziani ultra 65enni presso le Terme di Contursi: è stato organizzato dall’Amministrazione comunale di Atripalda con la delegata alle Politiche Sociali, Gianna Parziale. Affissi i manifesti pubblici nella cittadina del Sabato per avvertire i cittadini che avranno tempo fino al 22 maggio alle ore 12, per aderire. Saranno prese in considerazione le prime 53 richieste, secondo l’ordine cronologico di presentazione. Le domande sono disponibili presso il comune di Atripalda e il ciclo, della durata di dodici giorni, dal 25 maggio al 6 giugno 2015, con esclusione della domenica, si svolgerà presso le Terme di Contursi, allo stabilimento termale “Capasso”. Le cure termali convenzionate sono: ciclo di cura inalatoria (dodici inalazioni e dodici aerosol); dodici fanghi e dodici bagni terapeutici; balneoterapia per malattie artroreumatiche; balneoterapia per malattie dermatologiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *