alpadesa
  
Flash news:   Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari

Così non va – la campagna che “imbratta” di Forza Nuova

Pubblicato in data: 11/5/2015 alle ore:13:32 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Forza NuovaE’ partita da alcune settimane in città la campagna politica di Forza Nuova che con uno slogan invita i cittadini ad alzare la testa. Un manifesto denuncia, comparso negli spazi consentiti dall’affissione, con il quale si elencano una serie di questioni irrisolte dall’Amministrazione come contrada Alvanite, la pessima condizione delle strade e delle zone a verde pubblico, le giostrine per i bimi pericolose, i 5mila euro donati dalla Denso chiedendosi che fine abbiano fatto e lo stadio comunale chiuso al pubblico. Per finire si pone l’attenzione sulle telecamere che non “vedono chi deturpa con pennarelli il monumento ai caduti”.
Fatto sta che nello stesso tempo alla formazione politica di estrema destra “sfugge” l’imbrattamento da parte di alcuni suoi militanti con frasi contro il Governo e l’Euro, con tanto di simbolo del partito, che hanno sì deturpato un muro di parco delle Acacie, l’ex cinema Ideal e altri posti della città.
Anche per queste scritte vorremmo che funzionassero le telecamere in città e non solo per il monumento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Così non va – la campagna che “imbratta” di Forza Nuova”

  1. Destra Nazionale ha detto:

    Vogliamo una risposta dall’amministrazione comunale. I cittadini devono sapere le cose che succedono in questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *