alpadesa
  
sabato 24 agosto 2019
Flash news:   Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO

La Scandone espugna Varese per 66-73

Pubblicato in data: 11/5/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sidigas Scandone -CantùLa Sidigas Scandone Avellino espugna Varese per 66-73 (20-20, 40-45, 59-66).
Una vittoria nell’ultima gara di campionato che pone fine ad una stagione non esaltante e conclusasi con l’esclusione dai play-off. La Sidigas così saluta il campionato con la prima vittoria in trasferta della gestione targata Fabrizio Frates.
Fabrizio Frates è raggiante dopo la vittoria ottenuta ai danni di Varese. Un successo che permette ad Avellino di congedarsi dal campionato con un sorriso: “Sono molto orgoglioso di questo gruppo. Più volte sono stati tacciati di essere poco inclini a mettere emotività e passione nel gioco o a trovare un chimica tra di loro”. L’esperto coach dei lupi subentrato a stagione in corso a Vituci prosegue ancora nella sua analisi: “Sono venuti qui, potevano giocare senza motivazioni, invece lo hanno fatto con grande impegno, con grande personalità dimostrando serietà e di essere una squadra vera dal punto di vista umano e tecnico”. Frates conclude: “Sono stato con loro 8 settimane ma hanno dato tutto, hanno lavorato cercando a correggere gli errori. Ne abbiamo vinte 4 e perse 3. Concludiamo questo torneo a testa altissima”.

TABELLINO:

Openjobmetis Varese: Rautins 9, Maynor 13, Jefferson 17, Lepri, Diawara 4, Okoye 4, Kangur 4, Balanzoni,, Eyenga 15. N.e. Callahan, Vescovi e Pietrini. All. Attilio Caja.
Sidigas Avellino: Anosike 12, Gaines 14, Green 7, Hanga 6, Banks 20, Cavaliero, Trasolini 11, Lechthaler, Harper 3. N.e. Cortese, Morgillo, Severini. All. Fabrizio Frates.
Arbitri: Paternicò, Sabetta e Ranaudo.
Note – tiri liberi: Openjobmetis 4/14, Sidigas 9/13. Uscito per 5 falli: Rautins 33’02« (61-66). Tiri da tre punti: Openjobmetis 6/22, Sidigas 8/29. Rimbalzi: Openjobmetis 37, Sidigas 44. Spettatori: 3931 paganti per un incasso di 58.702 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *