alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda”

Volley, il Tre Store presente alle Finali Regionali Under 17 maschili

Pubblicato in data: 14/5/2015 alle ore:09:59 • Categoria: Pallavolo, Sport

Locandina torneo pallavoloSabato e domenica ad Atripalda nella palestra della scuola “Nicola Adamo” di largo Pergola si svolgeranno le Finali Regionali Under 17 maschili.
Il negozio di telefonia Tre Store di via Roma parteciperà all’evento con consulenze gratuite, informazioni sui nuovi pacchetti e omaggi a tutti i partecipanti di nuove sim card.
L’appuntamento sportivo si svolge in collaborazione con il Comune di Atripalda, la locale Pro Loco e la redazione sportiva di AtripaldaNews.it
infoblocco 3 infobloccoretro3 RADDOPPIA copia
RADDOPPIA 15

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *