alpadesa
  
Flash news:   Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole”

Precetto Pasquale delle scuole in ricordo del direttore Elio Parziale domani a Sant’Ippolisto

Pubblicato in data: 15/5/2015 alle ore:13:49 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Elio Parziale con bambiniIl Precetto Pasquale per ricordare la figura del direttore Elio Parziale.
Ad organizzarlo domani mattina, per le ore 10,30, presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire è l’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda.
A concelebrare la messa saranno i parroci Don Enzo De Stefano e Don Ranieri Picone.
Un momento di preghiera voluto dalla dirigenza e dagli alunni dell’istituto guidato con tanto amore, passione, professionalità e dedizione fino a pochi mesi fa dal direttore Parziale, scomparso a 62 anni lo scorso 4 gennaio.
A distanza di quasi 5 mesi resta indelebile il ricordo dell’indimenticato Direttore, la cui scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia, nella sua scuola, l’Istituto Comprensivo  “De Amicis-Masi” ed infine nella sua amata Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Precetto Pasquale delle scuole in ricordo del direttore Elio Parziale domani a Sant’Ippolisto”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    era una bravissima persona il direttore parziale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *