alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera” Poule Scudetto: l’Avellino batte il Bari nella dodicesima vittoria consecutiva. Foto “Premio Scianguetta”, il liceo scientifico di Atripalda vince il concorso nazionale del miglior giornalino scolastico. Foto “Olimpiadi del pensiero” in memoria di Annamaria Pennella, nel pomeriggio cerimonia al Liceo Chiude al pubblico Parco delle Acacie ed apre il cantiere per l’intervento di riqualificazione in vista dell’accorpamento del mercato settimanale. FOTO Playoff, la Sidigas Scandone sbanca il Mediolanum Forum e si aggiudica Gara-1 “Diver –T9”, tutto pronto per la seconda edizione in ricordo di coach Alberto Matarazzo. L’appuntamento è per domani in piazza Umberto

Precetto Pasquale delle scuole in ricordo del direttore Elio Parziale domani a Sant’Ippolisto

Pubblicato in data: 15/5/2015 alle ore:13:49 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Elio Parziale con bambiniIl Precetto Pasquale per ricordare la figura del direttore Elio Parziale.
Ad organizzarlo domani mattina, per le ore 10,30, presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire è l’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda.
A concelebrare la messa saranno i parroci Don Enzo De Stefano e Don Ranieri Picone.
Un momento di preghiera voluto dalla dirigenza e dagli alunni dell’istituto guidato con tanto amore, passione, professionalità e dedizione fino a pochi mesi fa dal direttore Parziale, scomparso a 62 anni lo scorso 4 gennaio.
A distanza di quasi 5 mesi resta indelebile il ricordo dell’indimenticato Direttore, la cui scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia, nella sua scuola, l’Istituto Comprensivo  “De Amicis-Masi” ed infine nella sua amata Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Precetto Pasquale delle scuole in ricordo del direttore Elio Parziale domani a Sant’Ippolisto”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    era una bravissima persona il direttore parziale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *