alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

L’Avellino ai playoff nonostante il pari beffa con il Trapani. FOTO

Pubblicato in data: 16/5/2015 alle ore:22:16 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Trapani 3L’Avellino conquista matematicamente l’accesso ai playoff di serie B, con una giornata d’anticipo, grazie all’1-1 casalingo contro il Trapani. Sarà l’ultimo turno a decidere gli accoppiamenti: Spezia o Perugia per i lupi.
Salvo invece all’ultimo istante, con la rete di Caldara, il Trapani di Cosmi, conquista un punto importantissimo al Partenio-Lombardi.
Massimo Rastelli si affida al 4-3-1-2. Davanti a Frattali da destra verso sinistra Almici, Ely, Pisacane e Visconti. In mediana D’Angelo, Arini e Zito. In attacco il duo Castaldo-Mokulu, alle loro spalle Sbaffo.
Avellino-Trapani 2La rete per i biancoverdi arriva al 10′ del secondo tempo: cross di Almici, Marcone non blocca la palla e Sbaffo di destro mette in rete per l’1 a 0.
La beffa del pari arriva in pieno recupero, al 95′ con Caldara che pareggia i conti. Ma l’Avellino è matematicamente ai play-off ed esplode in campo l’entusiasmo della squadra.

Avellino-Trapani 1
TABELLINO:
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Almici, Ely, Pisacane, Visconti (33′ st Bittante); D’Angelo (28′ st Kone) , Arini, Zito; Sbaffo; Castaldo, Mokulu (43′ st Comi).
A disp.: Gomis, Fabbro, Regoli, Vergara, Angeli, Trotta. All.: Rastelli.
Trapani (4-3-1-2): Marcone; Daì (42′ st Malele), Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro (29′ st Citro), Barillà; Falco; Curiale, Nadarevic.
A disp.: Ferrara, Basso, Abate, Perticone, Feola, Lo Bue, Aramu, Malele. All.: Cosmi.
MARCATORI: 10′ st Sbaffo (A), 50′ st Caldara (T)
Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.
Guardalinee: Maurizio De Troia della sezione di Termili e Lorenzo Gori della sezione di Arezzo.
Note: Ammoniti: Visconti, Zito, Castaldo (A), Barillà, Daì, Marcone(T). Angoli:7-7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *