venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Il capitano D’Angelo: «Dalla D alla B ci sono sempre stato. Mi manca una lettera da conquistare»

Pubblicato in data: 17/5/2015 alle ore:09:54 • Categoria: Avellino Calcio

Angelo D'Angelo«Ricordo la mia prima conferenza stampa a luglio. Dissi che volevamo i play off. Oggi sono felice di aver raggiunto quell’obiettivo. Comincia un minitorneo dove di sicuro nessuno ci vorrà affrontare. Ci prepareremo bene per quell’appuntamento».
In sala stampa dopo Rastelli è la volta del capitano dell’Avellino Angelo D’Angelo a commenta il traguardo raggiunto dalla squadra. «Mi piace sognare e sono dell’avviso che per raggiungere gli obiettivi bisogna fare un passo alla volta. Dalla D alla B ci sono sempre stato. Mi manca una lettera che vorrei raggiungere. Lo meritiamo tutti e lo merita la città. Siamo contenti, da tanto inseguivamo questo obiettivo». Per il centrocampista biancoverde «c’è l’amaro in bocca per come abbiamo preso il gol. Meno male che sono arrivati i risultati ci hanno dato una man. Abbiamo attraversato un momento molto difficile. Abbiamo dimostrato di avere gli attributi e questo aspetto ci lascia ben sperare per i play off».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *