alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare

Finali Regionali under 17, Colli Aminei trionfa ad Atripalda

Pubblicato in data: 18/5/2015 alle ore:11:46 • Categoria: Pallavolo, Sport

foto 6E’ la squadra napoletana del Colle Aminei a vincere la finale contro la GS Olimpica Avellino e a conquistare il titolo di campione regionale under 17. Finale senza storia con la squadra avellinese che si arrende in tre soli set.  Sin dall’inizio della gara si è vista una supremazia della squadra partenopea, apparsa più concentrata dell’Olimpica.  Grande gara dell’opposto della squadra vincitrice, che alla fine risulterà miglior giocatore del torneo. Ma buona la prova anche del trio di schiacciatori. Gli irpini cercano di rientrare nel secondo set ma i suoi uomini più esperti, Famoso e Marra sono in giornata no e il set è una fotocopia del primo. Il terzo set invece sembra che le squadre siano in equilibrio fino al 15 a 12 quando i napoletani mettono il piede sull’accelleratore e l’Olimpica deve arrendersi. Il Colli Aminei vince il titolo di campioni regionali con pieno merito e parteciperanno alle fasi regionali. Grande nche il torneo disputato dalla squadra di Di Costanzo che non demeritano e hanno dimostrato nella partita di semifinale di poter competere ad alti livello. Un menzionamento a parte lo merita la società dell’ASD Atripalda Volleyball per la perfetta organizzazione sotto tutti i punti di vista grazie anche all’impegno di ragazzi che si impegnano con grande sacrificio.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *