alpadesa
  
Flash news:   Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari

Finali Regionali under 17, Colli Aminei trionfa ad Atripalda

Pubblicato in data: 18/5/2015 alle ore:11:46 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

foto 6E’ la squadra napoletana del Colle Aminei a vincere la finale contro la GS Olimpica Avellino e a conquistare il titolo di campione regionale under 17. Finale senza storia con la squadra avellinese che si arrende in tre soli set.  Sin dall’inizio della gara si è vista una supremazia della squadra partenopea, apparsa più concentrata dell’Olimpica.  Grande gara dell’opposto della squadra vincitrice, che alla fine risulterà miglior giocatore del torneo. Ma buona la prova anche del trio di schiacciatori. Gli irpini cercano di rientrare nel secondo set ma i suoi uomini più esperti, Famoso e Marra sono in giornata no e il set è una fotocopia del primo. Il terzo set invece sembra che le squadre siano in equilibrio fino al 15 a 12 quando i napoletani mettono il piede sull’accelleratore e l’Olimpica deve arrendersi. Il Colli Aminei vince il titolo di campioni regionali con pieno merito e parteciperanno alle fasi regionali. Grande nche il torneo disputato dalla squadra di Di Costanzo che non demeritano e hanno dimostrato nella partita di semifinale di poter competere ad alti livello. Un menzionamento a parte lo merita la società dell’ASD Atripalda Volleyball per la perfetta organizzazione sotto tutti i punti di vista grazie anche all’impegno di ragazzi che si impegnano con grande sacrificio.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *