alpadesa
  
Flash news:   Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Buona affluenza per la prima Notte Bianca atripaldese in via Gramsci. FOTO Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Le studentesse atripaldesi Silvia Minichini e Chiara Pierno premiate all’Università di Salerno Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro

Innovazione, nuove tecnologie e formazione: Aierbit apre le porte a Ordini professionali ed esperti del settore

Pubblicato in data: 20/5/2015 alle ore:13:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

aierbitokAierbit srl della famiglia Iervolino apre ancora una volta le porte dell’azienda alla formazione, all’innovazione ed alla nuove tecnologie. E lo fa, come sempre, in collaborazione con gli Ordini professionali di Avellino, per una due giorni di confronti con esperti di nuovi materiali all’avanguardia. Due i seminari in programma per questa settimana, con un occhio sempre attento alla sostenibilità. Il primo si terrà nel pomeriggio di giovedì 21 maggio, a partire dalle 15.30, e vedrà protagonista l’Ordine degli Ingegneri di Avellino. Previsti, tra gli altri, gli interventi del presidente dell’Ordine, Antonio Fasulo, del componente della Commissione Formazione, l’ingegnere Massimo Maglio, e di Aniello Iervolino, responsabile commerciale Aierbit. Si replica il giorno successivo, ovvero venerdì 22 maggio, sempre a partire dalle 15.30. Il confronto con i tecnici, questa volta, vedrà impegnato l’Ordine degli Architetti di Avellino con il presidente Fulvio Fraternali. Entrambi gli appuntamenti si terranno presso la sala convegni di Aierbit, in via Pianodardine ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *