alpadesa
  
Flash news:   Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Finisce con la moto contro la parete all’ingresso della galleria del raccordo autostradale: morta 52enne di Avellino Consorzio dei Servizi Sociali A5, dopo l’elezione di Vito Pelosi parla Nancy Palladino: «Non c’era alcun accordo politico tra Pd e Iv, anzi se ci fosse stato io non ne ero a conoscenza» Coronavirus, sono 10.925 i nuovi contagi: mai così tanti dall’inizio della pandemia Coronavirus, il sindaco Spagnuolo tranquillizza i genitori degli alunni della Masi sottoposti a tampone: “i report parziali segnalano una negatività al covid-19”

Regionali, ieri sera tappa in città dell’ex senatore Enzo De Luca

Pubblicato in data: 20/5/2015 alle ore:21:39 • Categoria: Partito Democratico, Politica

senatore Enzo De Luca ad AtripaldaEnzo De Luca, capolista per il Pd irpino nella corsa alla Regione Campania, continua nel suo tour politico in vista delle votazioni del 31 maggio.
Ieri sera si è confrontato con gli esponenti locali e provinciali presso un noto ristorante di Atripalda. Tante le presenze atripaldesi. De Luca ha evidenziato come il nuovo governo regionale “dovrà ristabilire un clima di fiducia, come dovrà lavorare per garantire la ripresa del lavoro e dei redditi. Rilanciare l’occupazione richiede il completamento del processo di integrazione europea. Fondamentale sarà superare definitivamente la crisi dei rifiuti, e mettere in sicurezza le risorse naturali più preziose, quali l’acqua, per far ciò servono leggi quadro per l’ambiente, lo smaltimento dei rifiuti e per il servizio idrico. In qualità di vice presidente della commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti già aveva presentato un disegno di legge in materia di gestione integrata di rifiuti e di lotta allo smaltimento illegale. Nella prospettiva futura, continua De Luca, è necessaria la difesa dell’ecosistema attraverso il disinquinamento, la bonifica dai veleni del passato, ciò perché è fondamentale garantire a tutti i cittadini il diritto a vivere in un ambiente salubre. Il capitale umano della Campania merita una opportunità che le istituzioni locali e regionali devono assicurare“.
Ad accompagnarlo il segretario provinciale Carmine De Blasio, il dirigente Enzo Venezia ed altri. A promuovere l’incontro l’ex vicesindaco Maurizio De Vinco: mi auguro che il centrosinistra vinca e che Enzo De Luca abbia ancora una volta la possibilità di rappresentare la nostra Irpinia a Palazzo Santa Lucia perché ha già dimostrato nel passato di saper svolgere pienamente questo ruolo e non ha mai dimenticato il proprio territorio“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Regionali, ieri sera tappa in città dell’ex senatore Enzo De Luca”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    stai sempre in mezzo de luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *