alpadesa
  
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Regionali, ieri sera tappa in città dell’ex senatore Enzo De Luca

Pubblicato in data: 20/5/2015 alle ore:21:39 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

senatore Enzo De Luca ad AtripaldaEnzo De Luca, capolista per il Pd irpino nella corsa alla Regione Campania, continua nel suo tour politico in vista delle votazioni del 31 maggio.
Ieri sera si è confrontato con gli esponenti locali e provinciali presso un noto ristorante di Atripalda. Tante le presenze atripaldesi. De Luca ha evidenziato come il nuovo governo regionale “dovrà ristabilire un clima di fiducia, come dovrà lavorare per garantire la ripresa del lavoro e dei redditi. Rilanciare l’occupazione richiede il completamento del processo di integrazione europea. Fondamentale sarà superare definitivamente la crisi dei rifiuti, e mettere in sicurezza le risorse naturali più preziose, quali l’acqua, per far ciò servono leggi quadro per l’ambiente, lo smaltimento dei rifiuti e per il servizio idrico. In qualità di vice presidente della commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti già aveva presentato un disegno di legge in materia di gestione integrata di rifiuti e di lotta allo smaltimento illegale. Nella prospettiva futura, continua De Luca, è necessaria la difesa dell’ecosistema attraverso il disinquinamento, la bonifica dai veleni del passato, ciò perché è fondamentale garantire a tutti i cittadini il diritto a vivere in un ambiente salubre. Il capitale umano della Campania merita una opportunità che le istituzioni locali e regionali devono assicurare“.
Ad accompagnarlo il segretario provinciale Carmine De Blasio, il dirigente Enzo Venezia ed altri. A promuovere l’incontro l’ex vicesindaco Maurizio De Vinco: mi auguro che il centrosinistra vinca e che Enzo De Luca abbia ancora una volta la possibilità di rappresentare la nostra Irpinia a Palazzo Santa Lucia perché ha già dimostrato nel passato di saper svolgere pienamente questo ruolo e non ha mai dimenticato il proprio territorio“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Regionali, ieri sera tappa in città dell’ex senatore Enzo De Luca”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    stai sempre in mezzo de luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *