alpadesa
  
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Regionali, tour del Movimento 5 Stelle in Irpinia: sabato ad Atripalda arriva il giudice Ferdinando Imposimato

Pubblicato in data: 21/5/2015 alle ore:14:30 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Ferdinando ImposimatoSi avvicina la data delle elezioni regionali e il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia continua ad essere impegnato in giro per l’Irpinia al fianco dei 4 candidati al Consiglio regionale della Campania Vincenzo Ciampi, Maria Pallini, Tiziana Guidi e Luca Carosella. Dopo essere stato in Sardegna a supportare le liste che concorrono alle elezioni amministrative e a continuare la battaglia contro Equitalia – è stato, infatti, inaugurato a Cagliari il primo punto di ascolto dei cittadini finiti nelle strette maglie dell’ente di riscossione – Sibilia è tornato questo pomeriggio a Napoli per incontrare docenti e ricercatori universitari per il #ProgettoUniversità a 5 Stelle. In serata sarà a San Paolo Belsito per sostenere la lista presentata per la tornata comunale con Luigi Iovino candidato a sindaco.

“Mentre i documenti programmatici regionali e provinciali – dichiara Sibilia – delineano la vocazione agroalimentare dell’Irpinia, da un po’ di tempo assistiamo al tentativo di aggressione da parte delle multinazionali del petrolio determinate nel chiedere autorizzazioni per ricerche ed estrazioni di idrocarburi nelle nostre aree interne. Di certo non arretreremo di un centimetro fino a quando questo scellerato tentativo, facilitato dai provvedimenti legislativi del governo Renzi, fallirà”.

Sabato 23 maggio, invece, di mattina il deputato Sibilia farà un tour nel Sannio assieme ai candidati sanniti mentre di pomeriggio, alle ore 18, presso l’ex sala consiliare di Atripalda sita nella villa comunale “Don Peppe Diana” accoglierà il giudice Ferdinando Imposimato Ferdinando Imposimato(foto) per un confronto molto interessante sul tema della corruzione in politica. Saranno presenti i candidati irpini al Consiglio regionale.

L’evento verrà replicato domenica 24 maggio a Baiano. Appuntamento alle ore 10.30 presso l’auditorium delle scuole medie.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *