alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 163 in Irpinia Allarme al Distretto Sanitario di Atripalda: accertata la positività al Covid-19 di alcuni operatori sanitari e non nell’area materno infantile. Al via i tamponi e sanificati gli ambulatori Al via gli interventi di rifacimento del manto stradale di via Serino ad Atripalda. Foto Si appropriò indebitamente dell’auto della sua fidanzata di Atripalda: prosciolto dal processo Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda

Regionali, tour del Movimento 5 Stelle in Irpinia: sabato ad Atripalda arriva il giudice Ferdinando Imposimato

Pubblicato in data: 21/5/2015 alle ore:14:30 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Ferdinando ImposimatoSi avvicina la data delle elezioni regionali e il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia continua ad essere impegnato in giro per l’Irpinia al fianco dei 4 candidati al Consiglio regionale della Campania Vincenzo Ciampi, Maria Pallini, Tiziana Guidi e Luca Carosella. Dopo essere stato in Sardegna a supportare le liste che concorrono alle elezioni amministrative e a continuare la battaglia contro Equitalia – è stato, infatti, inaugurato a Cagliari il primo punto di ascolto dei cittadini finiti nelle strette maglie dell’ente di riscossione – Sibilia è tornato questo pomeriggio a Napoli per incontrare docenti e ricercatori universitari per il #ProgettoUniversità a 5 Stelle. In serata sarà a San Paolo Belsito per sostenere la lista presentata per la tornata comunale con Luigi Iovino candidato a sindaco.

“Mentre i documenti programmatici regionali e provinciali – dichiara Sibilia – delineano la vocazione agroalimentare dell’Irpinia, da un po’ di tempo assistiamo al tentativo di aggressione da parte delle multinazionali del petrolio determinate nel chiedere autorizzazioni per ricerche ed estrazioni di idrocarburi nelle nostre aree interne. Di certo non arretreremo di un centimetro fino a quando questo scellerato tentativo, facilitato dai provvedimenti legislativi del governo Renzi, fallirà”.

Sabato 23 maggio, invece, di mattina il deputato Sibilia farà un tour nel Sannio assieme ai candidati sanniti mentre di pomeriggio, alle ore 18, presso l’ex sala consiliare di Atripalda sita nella villa comunale “Don Peppe Diana” accoglierà il giudice Ferdinando Imposimato Ferdinando Imposimato(foto) per un confronto molto interessante sul tema della corruzione in politica. Saranno presenti i candidati irpini al Consiglio regionale.

L’evento verrà replicato domenica 24 maggio a Baiano. Appuntamento alle ore 10.30 presso l’auditorium delle scuole medie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *