alpadesa
  
Flash news:   Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Buona affluenza per la prima Notte Bianca atripaldese in via Gramsci. FOTO Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Le studentesse atripaldesi Silvia Minichini e Chiara Pierno premiate all’Università di Salerno Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro

Nomina di Don Sergio Melillo a Vescovo della Diocesi di Ariano/Lacedonia: il pauso del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 23/5/2015 alle ore:15:59 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

don sergio“Saluto con viva emozione la nomina di don Sergio Melillo alla guida della diocesi di Ariano/Lacedonia. Un sacerdote avellinese viene nominato Vescovo e questo non accadeva  dai  tempi del compianto Mons.  Pasquale Venezia – afferma il sindaco Paolo Spagnuolo -.  Negli incontri avuti con Don Sergio nel corso di varie celebrazioni, posso dire di aver conosciuto  un pastore buono, sempre disponibile ed attento alle problematiche della nostra società e particolarmente vicino alle difficoltà del mondo giovanile che in Don Sergio ha sempre trovato un interlocutore privilegiato. A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità cittadina che ha potuto apprezzare la bontà del “vicario generale” in più occasioni,  desidero esprimere le mie felicitazioni, con l’augurio e la vicinanza al nuovo Vescovonella difficile opera pastorale che lo attende”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Nomina di Don Sergio Melillo a Vescovo della Diocesi di Ariano/Lacedonia: il pauso del sindaco Spagnuolo”

  1. Antonio Cucciniello ha detto:

    Don Sergio una guida spirituale importantissima per tanti giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *