luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Memorial “Simone Casillo”, il 27 maggio calcio d’inizio della IX edizione

Pubblicato in data: 26/5/2015 alle ore:20:51 • Categoria: Calcio, Sport

Simone CasilloPrenderà il via il prossimo 27 maggio,  alle ore 19.00, presso il Centro Polifunzionale di contrada Santissimo, a lui intitolato, il IX° Memorial Simone Casillo, il torneo di calcio a 5 in ricordo del giovane atripaldese morto nove anni fa a causa di una brutta malattia.
Anche quest’anno il memorial sarà preceduto da un dibattito sul tema “Linfoma di Hogikin e malattie ematologiche“ che vedrà gli interventi del professor Antonello Pinto, direttore del reparto di Ematologia Oncologica dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale di Napoli, del dottor Gianpaolo Marcacci responsabile della Terapia Intensiva e trapianto cellule staminali sempre del Pascale di Napoli ed infine del dottor Adolfo Mazzeo, dirigente medico di Immunoematologia e Medicia trasfusionale dell’Ospedale Moscati di Avellino nonché presidente della Frates Atripalda. A seguire la Santa messa ed il calcio d’inizio al torneo che ha già registrato la partecipazione di 25 squadre.
Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 22 maggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *