venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Progetto “Enea – Idee per salvare l’ambiente”, giovedì 4 giugno la presentazione al Comune

Pubblicato in data: 29/5/2015 alle ore:14:05 • Categoria: Comune

municipio-atripalda-bandierePresentazione del Progetto “Enea – Idee per salvare l’ambiente” il giorno 04/06/2015 alle ore 10:00 presso la sala consiliare del comune di Atripalda. Durante tale evento gli alunni del Liceo Scientifico “V. De Caprariis” di Atripalda presenteranno alla comunità di Atripalda le loro idee (progetti) per salvare l’ambiente.

Alla presentazione parteciperanno:

il dirigente scolastico  prof.ssa Maria Berardino

il tutor del progetto prof. ing Feliciano Capone

il sindaco Avv. Paolo Spagnuolo

l’assessore Ing. Luigi Tuccia

altri rappresentati del comune

il prof. ing. Giovanni De Feo, docente del dipartimento di ingegneria industriale della facoltà di Salerno

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Progetto “Enea – Idee per salvare l’ambiente”, giovedì 4 giugno la presentazione al Comune”

  1. Attento cittadino ha detto:

    Direttore perchè orme foto del palazzo civico mettete sempre quella senza IMPALCATURA?????

  2. disoccupato ha detto:

    Se l’impalcatura viene pagata per fare bella mostra, ne vedremo delle belle quando si dovrà pagare, e a noi ci aumentano la TARI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *