alpadesa
  
sabato 07 dicembre 2019
Flash news:   Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda

Forum dei Giovani, doppio appuntamento da domani nella Piazzetta degli Artisti

Pubblicato in data: 31/5/2015 alle ore:21:50 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Piazzetta degli Artisti eventiIl Forum dei Giovani di Atripalda è lieto di informare la cittadinanza dell’organizzazione di due giornate all’insegna dell’arte e della musica.

Lunedì 1 e martedì 2 Giugno, la Piazzetta degli Artisti, situata nel centro storico di Atripalda, sarà animata dalle seguenti iniziative:
La prima serata, dalle ore 19.00, ospiterà il gruppo “CANTAUTORANDO“.
Il pubblico sarà trasportato in un intenso viaggio nella storia della Canzone d’Autore italiana, grazie agli splendidi arrangiamenti di Lorenzo Petruzziello, Diego Iannaccone e Massimo Testa, il tutto edulcorato dal calore della voce cantata e recitata di Giuseppe Relmi.
De Andrè, De Gregori, Battiato, Gaber, Dalla, Guccini, sono solo alcuni degli artisti senza tempo che i Cantautorando ripropporanno.
Il 2 Giugno, alle ore 10.30, il Forum dei Giovani presenterà il LABORATORIO DI PITTURA in collaborazione con il MaestroCarmine Tranchese.
Ma dalle ore 18.00, l’arte farà spazio alla musica: La Nazione Aliena, The Suns, Red Liquid, Dj set Mar-k, Mr.T aka Travis eStefano O’ Crime ci accompagneranno in una serata per tutti i gusti!
Il divertimento è assicurato!
Vi aspettiamo numerosi!
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *