alpadesa
  
Flash news:   “Atripalda città dei Mercanti”, bilancio positivo per la prima settimana di promozione e sconti in città Coronavirus, aumentano i contagi (+518) ed i decessi sono 85 in un giorno Lavori di risanamento idrogeologico per oltre un milione di euro in via Cupa Lauri, San Gregorio e Fosso Orto dei Preti di Atripalda Coronavirus, arriva il giorno del contagio zero in Campania: 2485 i tamponi effettuati Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi ma i morti sono 88 Tamponi Us Avellino: sinergia tra club e Clinica Montevergine Ultimo giorno di scuola, il gruppo civico “IDEA Atripalda” propone di viverlo all’aperto Addio alla docente Lina Limongelli, cordoglio e commozione in città nel ricordo di Lello La Sala Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti Niente mercato riaccorpato oggi a parco delle Acacie: il sindaco dispone la sospensione della fiera fino al 10 giugno. Peppino Innocente (Confesercenti): «Ci auguriamo che le cose non vadano per le lunghe»

Forum dei Giovani, doppio appuntamento da domani nella Piazzetta degli Artisti

Pubblicato in data: 31/5/2015 alle ore:21:50 • Categoria: Cultura

Piazzetta degli Artisti eventiIl Forum dei Giovani di Atripalda è lieto di informare la cittadinanza dell’organizzazione di due giornate all’insegna dell’arte e della musica.

Lunedì 1 e martedì 2 Giugno, la Piazzetta degli Artisti, situata nel centro storico di Atripalda, sarà animata dalle seguenti iniziative:
La prima serata, dalle ore 19.00, ospiterà il gruppo “CANTAUTORANDO“.
Il pubblico sarà trasportato in un intenso viaggio nella storia della Canzone d’Autore italiana, grazie agli splendidi arrangiamenti di Lorenzo Petruzziello, Diego Iannaccone e Massimo Testa, il tutto edulcorato dal calore della voce cantata e recitata di Giuseppe Relmi.
De Andrè, De Gregori, Battiato, Gaber, Dalla, Guccini, sono solo alcuni degli artisti senza tempo che i Cantautorando ripropporanno.
Il 2 Giugno, alle ore 10.30, il Forum dei Giovani presenterà il LABORATORIO DI PITTURA in collaborazione con il MaestroCarmine Tranchese.
Ma dalle ore 18.00, l’arte farà spazio alla musica: La Nazione Aliena, The Suns, Red Liquid, Dj set Mar-k, Mr.T aka Travis eStefano O’ Crime ci accompagneranno in una serata per tutti i gusti!
Il divertimento è assicurato!
Vi aspettiamo numerosi!
Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Rinviata a domani la manifestazione “Atripalda trema: il cinema poliziesco vuole giustizia”

L’amministrazione comunale di Atripalda e le associazioni organizzatrici della rassegna cinematografica prevista nella Piazzetta degli Artisti hanno deciso di comune Read more

“Sere d’estate”: sport, divertimento, musica lungo le strade della cittadina del Sabato

Il cartellone “Sere d’estate 2015” organizzato dall’amministrazione comunale di Atripalda, con il contributo delle associazioni locali, offrirà da stasera 19 Read more

Forum dei Giovani, al via laboratori di chitarra e pittura nell’ex sala consiliare

Il Forum dei giovani di Atripalda è lieto di informare la cittadinanza dell'organizzazione di due workshops privamerili GRATUITI. Da venerdì Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *