gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

L’As Avellino protagonista agli Italian Sport Awards 2015

Pubblicato in data: 1/6/2015 alle ore:20:02 • Categoria: Avellino Calcio

Walter TacconeL’Italian Sport Awards, evento nazionale giunto alla quinta edizione che intende premiare le società e i professionisti italiani che si sono contraddistinti durante la stagione nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, ha attribuito ben quattro riconoscimenti all’A.S. Avellino. Al “Gran galà dello sport italiano” (serata condotta da Franco Lauro, giornalista Rai), in programma per questa edizione ad Albanella (Sa) il prossimo mercoledì 3 giugno alle ore 20, sarà presente il presidente Walter Taccone il quale ritirerà il premio assegnato all’Avellino, “Miglior squadra solidale rivelazione dell’anno” per essersi distinta sia per i risultati ottenuti, sia nelle iniziative legate al sociale. Saranno premiati tre tesserati biancoverdi che hanno ricevuto maggiori preferenze nelle rispettive sezioni riservate alla Serie B 2014-2015:

Massimo Rastelli “Miglior giovane allenatore dell’anno”

Luigi Castaldo “Gol più bello dell’anno” (la rete in rovesciata segnata in Ternana-Avellino 2-2)

Beniamino Pescatore “Migliore addetto stampa dell’anno”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *