gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Rastelli: «meritavamo la finale»

Pubblicato in data: 3/6/2015 alle ore:21:01 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-sambenedettese-coppa-italia-rastelli«Gli applausi finali sono una cartolina bellissima. E’ il riconoscimento più bello per un gruppo di ragazzi fantastici. Sono orgoglioso di loro perché non era difficile fare una partita simile. Sapevo che potevamo essere la mina vagante dei play off. Avevamo la mente libera. C’è il rammarico perché all’ultimo secondo avremmo meritato il gol di Castaldo». Questo il commento del tecnico Rastelli a fine gara. «C’è tanto lavoro dietro e i ragazzi sanno benissimo quali sono le caratteristiche dei compagni che ci possono creare vantaggi. Le spizzate per il compagno libero le proviamo sempre in allenamento. Peccato aver preso quel gol nel nostro momento migliore».Sul futuro: «In settimana incontrerò la società e vedremo qual è la soluzione migliore per tutti. Al momento mi fa piacere aver terminato così il campionato. A bocce ferme decideremo». La ricetta del successo per il tecnico è un mix di fattori: «Abbiamo una tifoseria fantastica, una società seria, un direttore sportivo certosino, un direttore generale che fa squadra. Io sono l’allenatore e provo a far funzionare i giocatori di cui dispongo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *