alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia»

Così non va – sacchi di spazzatura abbandonati a largo Pergola

Pubblicato in data: 4/6/2015 alle ore:19:18 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Rifiuti in piazza PergolaGentile redazione vi scrivo in merito alla situazione dello stato di abbandono della zona largo Pergola. Zona dove sono collocati gli uffici tecnici, l’entrata secondaria dell’asilo N. Adamo di via San Giacomo e la palestra dove vengono svolti tornei di pallavolo.  Proprio sabato 16 maggio dopo una partita in serata è stata lasciata una busta sotto i cespugli dell’entrata degli uffici tecnici. Non mi rendo conto se i dipendenti dell’ufficio tecnico, vigili e operatori ecologici operati e presi dal loro lavoro non riescono a vedere tutto ciò;  ma non solo proprio subito l’uscita della palestra sono stati abbandonati copertoni e varie buste e bottiglie ed ancora vale per i giardinetti che sono deposito di spazzatura varia. Vergogna per chi lascia tutto ciò è per chi fa finta di non vedere. Confido in voi gentile redazione.

Un cittadino

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Così non va – sacchi di spazzatura abbandonati a largo Pergola”

  1. Destra Nazionale ha detto:

    Sapete solo aumentare la tarsu. Per il resto è aria fritta.

  2. Ernesto ha detto:

    Fanno buono che cio gliettino miezzo a via a munnezza. Questo vi meritate.

  3. Antonio ha detto:

    COSCIENZA COSCIENZA COSCIENZA

  4. lucas ha detto:

    Scusate ma quale coscienza,e il comune e Vigili che nn sì fanno rispettare.
    Ma smettiamola per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *