alpadesa
  
Flash news:   Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto

Gli auguri del sindaco Spagnuolo al neo priore Ambrogio Fraire

Pubblicato in data: 8/6/2015 alle ore:14:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

chiesa-del-carmineRivolgo al neo priore della confraternita della Madonna del Carmine, Ambrogio Fraire, le congratulazioni mie e della comunità che mi onoro di rappresentare. Purtroppo un evento concomitante ha impedito, con grosso rammarico, la mia presenza sabato sera alla cerimonia di insediamento. Continuerà, senza ombra di dubbio, l’opera di collaborazione, già avviata col priore uscente Tozza a cui va il mio ringraziamento, per il migliore svolgimento del servizio religioso e sociale a favore della comunità atripaldese. Ad Ambrogio, al parroco Don Ranieri e a tutto il consiglio direttivo della confraternita i più cordiali auguri di un fecondo lavoro“. Lo afferma Paolo Spagnuolo, sindaco di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Gli auguri del sindaco Spagnuolo al neo priore Ambrogio Fraire”

  1. A quando la festa della Madonna Del Carmine ritornera’ ai vecchi fasti di una volta, la vera festa ci manca da molti anni, Atripaldesi svegliatevi a dare una buona offerta per la festa, basta fare ogni anno figuracce con i piccoli paeselli che circondono Atripalda che organizzano festoni in devozione dei loro Santi, qui ci stiamo dimenticando di Santa Rita, di S. Antonio, della Madonna Del Carmine, di S. Anna e di San. Sabino, dobbiamo ritornare ad essere i primi della provincia come lo era tantissimi anni fa’, quindi nuovi comitati festeggiamenti composti da persone serie e volenterose e molte offerte dai fedeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *