gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Questione stadio, fumata bianca tra Comune e As Avellino. Taccone: “Accordo tra persone perbene”

Pubblicato in data: 9/6/2015 alle ore:14:27 • Categoria: Avellino Calcio

Walter TacconeFumata bianca sulla questione Stadio Partenio-Lombardi.
Il sindaco di Avellino Paolo Foti ed il presidente dell’As Avellino Walter Taccone, stamattina presso Palazzo di città hanno raggiunto l’accordo.
La società sportiva di Piazza Libertà si accollerà i nuovi lavori che riguardano l’adeguamento della Curva Nord, il rifacimento del Partenio B e la carbonatazione per il ripristino dell’intonaco del cemento armato.
“Ci accolleremo nuove spese, ma non è un problema – ha affermato il presidente Taccone -. Firmeremo una nuova convezione. Abbiamo trovato un accordo tra persone perbene. Assicuro che termineremo i lavori nei tempi previsti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Questione stadio, fumata bianca tra Comune e As Avellino. Taccone: “Accordo tra persone perbene””

  1. Forza lupi ha detto:

    Bravo Presidente, e forza lupi, il prossimo anno l’ Avellino direttamente in serie A senza passare per questi inutili play off, visto che l’ Avellino dal gioco espresso meritava piu’ del Bologna il ritorno in serie A, se c’ erano ancora in vigore le regole dei goal segnati in trasferta che valgono doppio, credo che oggi sicuramente eravamo di nuovo in serie A con molto merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *