marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Svaligiata villa in via Appia da quattro malviventi con passamontagna e pistola, indagano i carabinieri

Pubblicato in data: 15/6/2015 alle ore:13:16 • Categoria: Cronaca

Villa Urciuoli rapina ad Atripalda Nella scorsa notte, ad Atripalda, quattro soggetti con volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola verosimilmente del tipo scacciacani, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di una famiglia del posto con l’intenzione di commettere un furto ma, quando sono stati scoperti dal figlio del proprietario accortosi degli insoliti rumori, lo hanno costretto ad indicare loro la posizione della cassetta di sicurezza dal cui interno hanno asportato una somma di denaro contante in corso di quantificazione. I malviventi al termine dell’azione si sono dileguati a bordo di un autoveicolo. Effettuati rilievi tecnici a cura dei militari della Compagnia di Avellino e del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Avellino, intervenuti immediatamente sul posto, al fine individuare utili elementi per procedere alla identificazione dei malfattori. Sono tuttora in corso numerosi posti di controllo sulle principali arterie stradali e battute di ricerche.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *