alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Interventi di manutenzione stradale, il consigliere provinciale Moschella sollecita sindaco e comandante dei vigili

Pubblicato in data: 21/6/2015 alle ore:09:48 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

Sindaco e consigliere provinciale MoschellaNei giorni scorsi si è tenuta una riunione con il Sindaco e il neo comandante dei vigili urbani ai quali ho evidenziato la  necessità di affrontare alcune questioni non più procastinabili. Al termine dell’incontro è emerso l’impegno unanime sulla risoluzione entro un breve termine delle seguenti problematiche: messa in sicurezza della rotatoria in via Cesinali attraverso il ripristino della segnaletica verticale ed orizzontale ed illuminazione della stessa; ripristino della segnaletica orizzontale in particolare degli attraversamenti pedonali lungo via Pianodardine; interventi di manutenzione stradale lungo Contrada Spagnola e Contrada Pettirossi per arginare i continui allagamenti e la discesa di materiale detritico e fangoso.

Vincenzo Moschella – Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Interventi di manutenzione stradale, il consigliere provinciale Moschella sollecita sindaco e comandante dei vigili”

  1. Passaggi pedonali ha detto:

    Meno male che e’ stata messa la parola fine sulla grave situazione dei pedoni che transitano per via. Pianodardine dove e’ quasi impossibile attraversare la strada con il rischio di essere investiti da qualche auto o camion che transitano su questa strada con forte velocita’; Auguriamoci che le strisce pedonali non vengono realizzate come sempre fino dove e’ situata la scuola media, ma proseguono magari con altri tre passaggi pedonali fino all’ inizio del ponte delle filande dove scorre il torrente Rigatore (Fenestrelle), proprio in questa zona che va’ dall’ imbocco della variante fino al deposito delle pompe funebri Russo e particolarmente anche dove ci sono i due supermercati dove molte persone attraversono la strada dalla mattina alla sera per recarsi in queste strutture commerciali per fare la spesa, e’ un grosso problema non tutti gli automobilisti rallentono e fermano la propria auto per farle passare, quindi attendiamo che tutto quello che e’ stato promesso venga mantenuto e realizzato al piu’ presto:

  2. PER CONTRADA PETTIROSSI SI DEVE ESPROPRIARE DEL TERRENO E FARE MURI DI CONTENIMENTO, ALTRIMENTI SPENDETE SOLO SOLDI.
    FATEVI QUALCHE CAMMINATA, MOSCHELLA, SINDACO, PER CAPIRE IL VERO PROBLEMA.
    QUESTI LAVORI SI SAREBBERO DOVUTI FARE A TEMPO DEBITO, SE SI STA COSÌ, È DOVUTO ALL POCA CAPACITÀ DELL.’ UFFICIO TECNICO CHE NON SEGUE PER NULLA I LAVORI.

  3. Controllore ha detto:

    Noto che il commento del residente pettirossi e molto perfetto, lui conosce molto bene la situazione della contrada pettirossi, caro residente pettirossi, complimenti per te, sicuramente sei o sei stato un tecnico, oppure un geometra, oppure un’ ingegniere per comprendere cosi a fondo il problema di questa contrada Atripaldese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *