alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia

Sposi Giuliana De Vinco e Giovanni Ventola, auguri

Pubblicato in data: 21/6/2015 alle ore:07:53 • Categoria: Giorni Felici

Sposi De VincoOggi,dinanzi all’altare di Dio, unite il vostro amore. Dopo aver pronunciato il “si” sarete una sola cosa, un solo cammino, in un unico viaggio insieme. Un viaggio complicato, ma sicuramente meraviglioso. Il nostro augurio è che possiate godere di ogni panorama che la vita vi offre, sempre mano nella mano, attraversando i sentieri sinceri del cuore .speriamo che nei vostri occhi, possa brillare la luce della felicità e la serenità per sempre. Vi auguriamo, con immenso affetto, che questo momento così ricco di magia possa incantarvi e restare per tutta l’eternità…
Sinceri auguri dai genitori della sposa e dello sposo, dalle sorelle, fratelli, nonni, zii, cugini e parenti tutti. Auguri anche dalla proprietà e redazione di Atripalda News.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *