alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Sabato e domenica a parco della Acacie la IV° edizione di “Children’s Day”

Pubblicato in data: 25/6/2015 alle ore:13:36 • Categoria: CulturaStampa Articolo

childrens-13Tutto pronto per sabato 27 e domenica 28 Giugno, due giornate all’insegna del divertimento per piccoli e grandi con la IV° Edizione di Children’s Day, manifestazione organizzata  dalla Pro Loco Atripaldese con il patrocinio del Comune di Atripalda.

Per due giorni Parco delle Acacie si trasformerà in un grande parco giochi ricco di attrazioni.

L’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 17:00 di sabato 27, dopo la benedizione di Padre Ranieri e proseguirà per tutta la serata.

Il programma della giornata di sabato 27 prevede nel pomeriggio una serie di esibizioni di alcune delle palestre di Atripalda, in serata è prevista l’esibizione dell’artista“Billy Bolla” finalista di Italian’s Got Talent.

Domenica 28 l’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 10:00 fino alle 13:00 e dalle 17:00 fino alle 21:00; in mattinata ci sarà intorno alle 10:30 un laboratorio didattico curato dalla pro loco rivolto ai bambini tra i 5 e i 10 anni, volto alla conoscenza delle radici culturali del proprio territorio, inoltre sarà possibile assistere alla sfilata di vespe dell’ Associazione Motovespa Irpina con possibilità di foto da parte dei bambini ,mentre nel pomeriggio ci sarà un corso di disostruzione pediatrica tenuto dal Collegio delle Ostetriche di Avellino con la presenza della Presidente Nazionale, la dottoressa Maria Vicario, che  insegneranno le tecniche di soccorso utili in determinate situazioni di pericolo, sarà possibile assistere a dimostrazioni di scherma e autodifesa e antibullismo, al termine della serata ci sarà l’esibizione  di “Vico Pazzariello”.

Si occuperanno dell’animazione le ludoteche, “ Primavera 2000” “ Magic World Baby” e “Kinder Garden”.

Sarà allestito anche un punto di ristoro ed un punto di informazione a cura della Pro Loco.

La Pro Loco coglie l’occasione per ringraziare gli sponsor Aierbit s.r.l, i Supermercati Sisa e Conad di Atripalda, Irpinia Recuperi, il Caseificio D&D Di Cecca di Calitri e gli amici Sergio Argento e Ciro De Pasquale

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un fine settimana insieme all’insegna del puro divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *