alpadesa
  
Flash news:   L’opposizione incalza la maggioranza nel Consiglio comunale e slitta l’approvazione del Regolamento per le misure di contrasto all’evasione e morosità dei tributi locali Scuole chiuse in Campania, il sindaco di Atripalda recepisce l’ordinanza del governatore De Luca Coronavirus, il governatore De Luca chiude scuole e università fino a sabato in Campania Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Va deserto il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo mentre torna sul mercato l’ex Centro Pmi Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” “Amica Pubblicità & Servizi” raddoppia e apre una seconda sede ad Avellino Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno

La segreteria cittadina del Pd replica a Musto: “Nessuna intenzione di assorbire l’Udc”

Pubblicato in data: 27/6/2015 alle ore:20:35 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

Pd Atripalda, sede in piazza UmbertoSulla scorta di quanto appreso dalle testate giornalistiche locali prendiamo atto della manifesta volontà da parte dell’Udc locale tramite le dichiarazioni del vice segretario cittadino Mirko Musto di trovare la “ convergenza per risolvere i problemi” – afferma la segreteria cittadina del Partito Democratico di Atripalda -. Il Partito Democratico non intende “assorbire” l’Udc locale, da sempre, infatti , il nostro partito ha basato la sua azione politica ed amministrativa nel solo ed esclusivo interesse dei cittadini atripaldesi. Non siamo intenzionati nè interessati ad elevare giudizi di natura politica circa “ambizioni personali” o “abbandoni”. Sulla scorta di quanto affermato il Partito Democratico di Atripalda confermando e rivendicando il ruolo il ruolo guida dell’azione amministrativa e politica del centro sinistra locale, è pronto a confrontarsi con cittadini, associazioni, partiti politici che chiaramente e non per “ mera ventura” si riconoscono nel progetto politico del centrosinistra“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “La segreteria cittadina del Pd replica a Musto: “Nessuna intenzione di assorbire l’Udc””

  1. Luca ha detto:

    Stativi tutt’ a casa che faciti chiù bella fiura.

  2. federico ha detto:

    non vi affannate tanto c’è chi decide per voi,vedi alleanza ASI, E poi cari dirigenti del PD, non parlate sempre di centrosinistra al comune di Atripalda perché giustamente come sostiene più di qualche amministratore ad Atripalda si costituì la lista uniti x Atripalda,e non centrosinistra x Atripalda,se no più di qualche assessore non si sarebbe candidato. Provare x credere, chiedetelo?

  3. Luciano ha detto:

    Ma ad Atripalda c’è pure il P.D.

  4. Adolf ha detto:

    non so se e’ peggio musto per quello che che dice o il pd che lo risponde pure………….state inguiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *