venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Scatta il”Piano Estate”, vigili urbani in strada fino alle dieci di sera

Pubblicato in data: 4/7/2015 alle ore:12:30 • Categoria: Comune

Vigili in piazza2Gli agenti della polizia municipale di Atripalda garantiranno il loro operato fino alle ore 22 di tutti i giorni. E’ quanto stabilisce l’ordine di servizio, già in vigore,  firmato dal comandante Salsano che ha disposto il nuovo orario di lavoro.  Scatta dunque il ‘Piano Estate’ anche sul fronte della sicurezza che  permetterà di assicurare massima tutela al territorio con l’arrivo della bella stagione e l’inizio degli eventi serali che stanno già cominciando ad animare la città. Con questo provvedimento, condiviso dall’Amministrazione comunale e grazie alla piena disponibilità degli agenti, viene data risposta  alla crescente domanda da parte di  tanti cittadini di miglioramento della vivibilità e della sicurezza urbana, senza alcun aggravio di costi per la comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Scatta il”Piano Estate”, vigili urbani in strada fino alle dieci di sera”

  1. ucci ucci ha detto:

    Ma tu ce credi? Io no.
    Staremo a vedè.

  2. Carlo ha detto:

    Se stanno fino alle dieci non devono far giocare a pallone e annà su e bici sulla Piazza.

  3. TONINO ha detto:

    ottima cosa

  4. Ciro ha detto:

    Io non li vedo, tu li vedi?
    Saranno invisibili.

  5. Mirko ha detto:

    Ma forse si pensa che stiamo su SCHERZI A PARTE.

  6. Michele ha detto:

    Adesso sono messi in strada,ma quando non ci sono, dove stanno?

  7. Ugo ha detto:

    Ciro hai ragione. Io li vedo comparire in Piazza e poi dopo scomparire. Cosa succede a questi vigili. Non saranno allergici alla Piazza?

  8. lucas ha detto:

    Bella cosa soldi in più per le tasche del comune tra straordinario che è giusto che venga pagato a chi lavora.
    Ma la mia domanda è una ma, i vigili servono solo a nn far circolare le bici come dici l’amico e i bimbi che giocondo il cacio, nn mi fate ridere diciamo che i vigili potevano anche lavorare fino alle 23-24 ma se c’era una città viva con spettacoli ecc ecc ecc ecc,
    per far crescere questo paese sia con le sue bellezze e le sue attività far girare un po’ di economia, nn scendere e vedere sempre le stesse persone giustamente stare nel loro paese ma mi chiedo può morire questa città, no ragazzi pensate che ci sono paesi vicino a noi che si danno da fare……. nn dimentichiamo che Atripalda e una città storica e bella ma sta morendo giorno per giorno.
    Grazie .

    ,come dici l
    L’amico

  9. Olimpia ha detto:

    Caro LUCAS,
    sagge parole quelle dette da te.

  10. Matteo ha detto:

    LUCAS non ti lamentare. A giorni arrivano quelli della palla a volo, e te li tieni per un bel po. Poveri noi.

  11. Nappo Carmela ha detto:

    auguro buon lavoro i vigili fino alle ore 22 ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *