alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

Scatta il”Piano Estate”, vigili urbani in strada fino alle dieci di sera

Pubblicato in data: 4/7/2015 alle ore:12:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Vigili in piazza2Gli agenti della polizia municipale di Atripalda garantiranno il loro operato fino alle ore 22 di tutti i giorni. E’ quanto stabilisce l’ordine di servizio, già in vigore,  firmato dal comandante Salsano che ha disposto il nuovo orario di lavoro.  Scatta dunque il ‘Piano Estate’ anche sul fronte della sicurezza che  permetterà di assicurare massima tutela al territorio con l’arrivo della bella stagione e l’inizio degli eventi serali che stanno già cominciando ad animare la città. Con questo provvedimento, condiviso dall’Amministrazione comunale e grazie alla piena disponibilità degli agenti, viene data risposta  alla crescente domanda da parte di  tanti cittadini di miglioramento della vivibilità e della sicurezza urbana, senza alcun aggravio di costi per la comunità.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Scatta il”Piano Estate”, vigili urbani in strada fino alle dieci di sera”

  1. ucci ucci ha detto:

    Ma tu ce credi? Io no.
    Staremo a vedè.

  2. Carlo ha detto:

    Se stanno fino alle dieci non devono far giocare a pallone e annà su e bici sulla Piazza.

  3. TONINO ha detto:

    ottima cosa

  4. Ciro ha detto:

    Io non li vedo, tu li vedi?
    Saranno invisibili.

  5. Mirko ha detto:

    Ma forse si pensa che stiamo su SCHERZI A PARTE.

  6. Michele ha detto:

    Adesso sono messi in strada,ma quando non ci sono, dove stanno?

  7. Ugo ha detto:

    Ciro hai ragione. Io li vedo comparire in Piazza e poi dopo scomparire. Cosa succede a questi vigili. Non saranno allergici alla Piazza?

  8. lucas ha detto:

    Bella cosa soldi in più per le tasche del comune tra straordinario che è giusto che venga pagato a chi lavora.
    Ma la mia domanda è una ma, i vigili servono solo a nn far circolare le bici come dici l’amico e i bimbi che giocondo il cacio, nn mi fate ridere diciamo che i vigili potevano anche lavorare fino alle 23-24 ma se c’era una città viva con spettacoli ecc ecc ecc ecc,
    per far crescere questo paese sia con le sue bellezze e le sue attività far girare un po’ di economia, nn scendere e vedere sempre le stesse persone giustamente stare nel loro paese ma mi chiedo può morire questa città, no ragazzi pensate che ci sono paesi vicino a noi che si danno da fare……. nn dimentichiamo che Atripalda e una città storica e bella ma sta morendo giorno per giorno.
    Grazie .

    ,come dici l
    L’amico

  9. Olimpia ha detto:

    Caro LUCAS,
    sagge parole quelle dette da te.

  10. Matteo ha detto:

    LUCAS non ti lamentare. A giorni arrivano quelli della palla a volo, e te li tieni per un bel po. Poveri noi.

  11. Nappo Carmela ha detto:

    auguro buon lavoro i vigili fino alle ore 22 ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *