gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Eventi estivi, la commissione pubblici spettacoli autorizza Parkour e Atripalda Sport Village

Pubblicato in data: 8/7/2015 alle ore:12:12 • Categoria: Attualità, Comune

comune“E’ doveroso un ringraziamento alla commissione pubblici spettacoli ed in modo particolare  alla Polizia Municipale nella persona del comandante Salsano, all’ing. Aquino e ai dipendenti  dell’ Utc, oltre che all’Asl e ai Vigili del Fuoco.” La commissione, riunitasi nei giorni scorsi, ha proceduto ad autorizzare alcune manifestazioni presenti nel cartellone degli eventi estivi che dal 20 luglio animeranno Piazza Umberto I: l’esibizione di professionisti del Parkour e Atripalda Sport Village. E’ stata autorizzata  inoltre “Abellinum beach inside 2015” che si terrà presso la struttura sportiva di contrada Valleverde. Per lo svolgimento dei tre appuntamenti  dovranno essere osservate determinate prescrizioni richieste dalla commissione.“ Mi preme sottolineare –prosegue il sindaco Spagnuolo-  che  grazie alla sinergia tra le associazioni (disposte a predisporre in tempo utile i documenti conformi alle prescrizioni previste per legge) e gli uffici pubblici (disposti secondo le indicazioni dell’amministrazione a rendere Atripalda appetibile ad avventori e curiosi) è possibile organizzare, in maniera più lineare,  momenti di aggregazione  e di divertimenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *