alpadesa
  
Flash news:   Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone

Eventi estivi, la commissione pubblici spettacoli autorizza Parkour e Atripalda Sport Village

Pubblicato in data: 8/7/2015 alle ore:12:12 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

comune“E’ doveroso un ringraziamento alla commissione pubblici spettacoli ed in modo particolare  alla Polizia Municipale nella persona del comandante Salsano, all’ing. Aquino e ai dipendenti  dell’ Utc, oltre che all’Asl e ai Vigili del Fuoco.” La commissione, riunitasi nei giorni scorsi, ha proceduto ad autorizzare alcune manifestazioni presenti nel cartellone degli eventi estivi che dal 20 luglio animeranno Piazza Umberto I: l’esibizione di professionisti del Parkour e Atripalda Sport Village. E’ stata autorizzata  inoltre “Abellinum beach inside 2015” che si terrà presso la struttura sportiva di contrada Valleverde. Per lo svolgimento dei tre appuntamenti  dovranno essere osservate determinate prescrizioni richieste dalla commissione.“ Mi preme sottolineare –prosegue il sindaco Spagnuolo-  che  grazie alla sinergia tra le associazioni (disposte a predisporre in tempo utile i documenti conformi alle prescrizioni previste per legge) e gli uffici pubblici (disposti secondo le indicazioni dell’amministrazione a rendere Atripalda appetibile ad avventori e curiosi) è possibile organizzare, in maniera più lineare,  momenti di aggregazione  e di divertimenti”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *