sabato 26 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù

Eventi estivi, la commissione pubblici spettacoli autorizza Parkour e Atripalda Sport Village

Pubblicato in data: 8/7/2015 alle ore:12:12 • Categoria: Attualità, Comune

comune“E’ doveroso un ringraziamento alla commissione pubblici spettacoli ed in modo particolare  alla Polizia Municipale nella persona del comandante Salsano, all’ing. Aquino e ai dipendenti  dell’ Utc, oltre che all’Asl e ai Vigili del Fuoco.” La commissione, riunitasi nei giorni scorsi, ha proceduto ad autorizzare alcune manifestazioni presenti nel cartellone degli eventi estivi che dal 20 luglio animeranno Piazza Umberto I: l’esibizione di professionisti del Parkour e Atripalda Sport Village. E’ stata autorizzata  inoltre “Abellinum beach inside 2015” che si terrà presso la struttura sportiva di contrada Valleverde. Per lo svolgimento dei tre appuntamenti  dovranno essere osservate determinate prescrizioni richieste dalla commissione.“ Mi preme sottolineare –prosegue il sindaco Spagnuolo-  che  grazie alla sinergia tra le associazioni (disposte a predisporre in tempo utile i documenti conformi alle prescrizioni previste per legge) e gli uffici pubblici (disposti secondo le indicazioni dell’amministrazione a rendere Atripalda appetibile ad avventori e curiosi) è possibile organizzare, in maniera più lineare,  momenti di aggregazione  e di divertimenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *