alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo: ecco il programma religioso e civile

Pubblicato in data: 10/7/2015 alle ore:08:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Festeggiamenti Ss.ma del CarmeloSolenni festeggiamenti in onore della Maria Ss.ma del Carmelo, patrona principale di Atripalda. Un programma religioso e civile articolato in tre serate organizzate dal comitato festa guidato dal parroco don Ranieri Picone per la Madonna che si venera presso la chiesa del Carmine di via Roma.
Mercoledì 15 luglio, alle ore 22.00, fiaccolata con la Statua della Madonna che dalla Clinica di Santa Rita giungerà alla chiesa del Carmine.
Giovedì sedici luglio, alle ore 18 Corteo Autorità cittadino e omaggio floreale del Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Atripalda alla Vergine del Carmelo. Alle ore 18.30 invece, solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo di Avellino, Francesco Marino. Seguirà poi alle 19.30, alla presenza di autorità civili, militari e religiose la solenne processione per le vie della città accompagnata dalla “Banda musicale di San Potito Ultra”. Non mancheranno gli imperdibili fuochi pirotecnici che coloreranno il cielo.
In serata,  alle ore 21.30, in piazza Umberto I spettacolo musicale con “I Briganti Sanniti“, musica popolare del Centro Sud.
Venerdì 17 luglio doppio appuntamento serale in piazza Umberto: alle ore 21 divertimento e ballo con “Palladino’s group” . Alle ore 23 esibizione del comico Mariano Bruno direttamente dalla trasmissione televisiva di successo della Rai “Made in Sud.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *