alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi

Antincendio boschivo, il presidente della Provincia Gambacorta approva il piano

Pubblicato in data: 14/7/2015 alle ore:18:51 • Categoria: Attualità

boscoIl presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha approvato il piano per l’antincendio boschivo 2015 relativamente al territorio di propria competenza che comprende i territori dei Comuni di Avellino, Atripalda, Bonito, Candida, Grottaminarda, Manocalzati, Mirabella Eclano, Parolise, Pietradefusi, Prata Principato Ultra, Pratola Serra, San Potito Ultra, Torre le Nocelle, Venticano.

L’attività viene svolta durante il periodo di massima pericolosità dichiarato dal presidente della Regione Campania da parte dei 22 operai idraulico-forestali in forza alla Provincia. Il personale, che ha già provveduto alla manutenzione delle aree a verde, sarà impegnato in azioni di prevenzione, perlustrazione, avvistamento e spegnimento incendi nelle zone boschive di competenza. L’importo complessivo del piano ammonta a 90.627,00 euro.

Il numero verde per le segnalazioni è il seguente: 800015593.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Antincendio boschivo, il presidente della Provincia Gambacorta approva il piano”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    il regolamento pero vale per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *