gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Antincendio boschivo, il presidente della Provincia Gambacorta approva il piano

Pubblicato in data: 14/7/2015 alle ore:18:51 • Categoria: Attualità

boscoIl presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha approvato il piano per l’antincendio boschivo 2015 relativamente al territorio di propria competenza che comprende i territori dei Comuni di Avellino, Atripalda, Bonito, Candida, Grottaminarda, Manocalzati, Mirabella Eclano, Parolise, Pietradefusi, Prata Principato Ultra, Pratola Serra, San Potito Ultra, Torre le Nocelle, Venticano.

L’attività viene svolta durante il periodo di massima pericolosità dichiarato dal presidente della Regione Campania da parte dei 22 operai idraulico-forestali in forza alla Provincia. Il personale, che ha già provveduto alla manutenzione delle aree a verde, sarà impegnato in azioni di prevenzione, perlustrazione, avvistamento e spegnimento incendi nelle zone boschive di competenza. L’importo complessivo del piano ammonta a 90.627,00 euro.

Il numero verde per le segnalazioni è il seguente: 800015593.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Antincendio boschivo, il presidente della Provincia Gambacorta approva il piano”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    il regolamento pero vale per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *