gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Grande partecipazione alla fiaccolata in onore di Maria Santissima del Carmelo. FOTO

Pubblicato in data: 16/7/2015 alle ore:09:45 • Categoria: Attualità

Fiaccolata Madonna 2Grande partecipazione per la fiaccolata in onore della Maria Santissima del Carmelo che si è svolta nella serata di ieri. La fiaccolata è stata preceduta da un breve momento di preghiera davanti all’ingresso della casa di cura “Santa Rita” in via Appia. A guidare la celebrazione il parroco della chiesa del Carmine, Don Ranieri Picone accompagnato nella fiaccolata dal vicesindaco Luigi Tuccia e da Costantino Cucciniello, comandante dei carabinieri della stazione di Atripalda.
La fiaccolata è partita dalla clinica Santa Rita ed è proseguita lungo via Appia, attraversando la rotonda della Maddalena, via Roma per concludersi dinanzi la chiesa del Carmine.
La fiaccolata ha aperto i festeggiamenti che ogni anno si dedicano alla Madonna del Carmine: questo pomeriggio alle 18 ci sarà un omaggio floreale dell’Amministrazione comunale alla Madonna, alle 18.30 la Messa con il vescovo di Avellino Francesco Marino per poi finire con la processione che attraverserà le principali strade della cittadina del Sabato.
Alle ore 21.30, in piazza Umberto I, nell’ ambito della manifestazione “Sere d’ Estate 2015 ”, organizzata dagli Assessorati alla Cultura, alle Politiche Giovanili/Sport e Turismo in collaborazione con  le Soprintendenze (SBA-SBASE) ,il Forum dei Giovani e Associazioni, avrà luogo l’evento “I Briganti Sanniti ”.

Fiaccolata Madonna 2bisFiaccolata Madonna 3Fiaccolata Madonna 5Fiaccolata Madonna 6Fiaccolata Mandonna 4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *