domenica 08 febbraio 2026
Flash news:   Focarone di San Sabino, cresce l’attesa ad Atripalda Atripalda dice addio al giudice Gabriele Meoli Atripalda, torna “L’Irpinia Corre”: il 10 maggio 2026 la 10 km tra sport, territorio e passione “Tra tradizione e futuro: i Focaroni di San Sabino”, convegno domani nella Biblioteca Comunale “L. Cassese” Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Atripalda in lacrime per la scomparsa a Londra di Mario Barretta Platani di via Appia, interviene Legambiente Avellino: “Nuove piantumazioni per compensare gli abbattimenti” Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Atripalda piange Mario Barretta, Apple Pie: “sarai sempre nei nostri cuori” Dalla “care” del neonato all’ipertensione polmonare: al Moscati esperti a confronto per il IV Sin Campania

Mercato del giovedì, i Carabinieri bloccano borseggiatrice

Pubblicato in data: 16/7/2015 alle ore:18:00 • Categoria: Cronaca
mercato-acacie2Borseggiatrice nella rete dei Carabinieri di Atripalda.
Una presunta borseggiatrice del potentino, già nota alle forze dell’ordine, è stata bloccata questa mattina dai carabinieri della locale stazione durante lo  svolgimento del mercato del giovedì mentre si aggirava con fare sospetto tra le bancarelle senza acquistare nulla.
L’operazione rientra nei controlli di routine che le forze dell’ordine mettono in campo durante lo svolgimento della fiera settimanale. Grazie al tempestivo intervento degli uomini dell’Arma, presenti in borghese visto il maggiore afflusso legato alla coincidenza con la festa della Madonna del Carmelo, la signora non è riuscita mettere a segno nessuno colpo.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Mercato del giovedì, i Carabinieri bloccano borseggiatrice”

  1. Lorenzo ha detto:

    Grazie Carabinieri.
    Sui Vigili Urbani, stendiamo un velo pietoso.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    bene buon lavoro anche da parte mia, sono d’accordo con lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *