marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out

Mercato del giovedì, i Carabinieri bloccano borseggiatrice

Pubblicato in data: 16/7/2015 alle ore:18:00 • Categoria: Cronaca
mercato-acacie2Borseggiatrice nella rete dei Carabinieri di Atripalda.
Una presunta borseggiatrice del potentino, già nota alle forze dell’ordine, è stata bloccata questa mattina dai carabinieri della locale stazione durante lo  svolgimento del mercato del giovedì mentre si aggirava con fare sospetto tra le bancarelle senza acquistare nulla.
L’operazione rientra nei controlli di routine che le forze dell’ordine mettono in campo durante lo svolgimento della fiera settimanale. Grazie al tempestivo intervento degli uomini dell’Arma, presenti in borghese visto il maggiore afflusso legato alla coincidenza con la festa della Madonna del Carmelo, la signora non è riuscita mettere a segno nessuno colpo.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Mercato del giovedì, i Carabinieri bloccano borseggiatrice”

  1. Lorenzo ha detto:

    Grazie Carabinieri.
    Sui Vigili Urbani, stendiamo un velo pietoso.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    bene buon lavoro anche da parte mia, sono d’accordo con lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *