alpadesa
  
Flash news:   Scompare tragicamente il dirigente del Fomez, professore e intellettuale Peppino Pennella L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento

Torna “Atripalda Sport Village”, dal 19 al 31 luglio in piazza Umberto

Pubblicato in data: 16/7/2015 alle ore:12:00 • Categoria: SportStampa Articolo

sport_village_2014_05Torna “Atripalda Sport Village” giunta quest’anno alla Quinta Edizione ed in programma dal 19 al 31 Luglio in piazza Umberto I. Quest’anno il villaggio sportivo sarà caratterizzato da tre discipline ormai consolidate: il Beach Volley, il Calcio in Gabbia (Street Soccer) ed infine lo Street Basket.
Forte dell’esperienza acquisita nel corso dei primi quattro anni, che hanno reso solide le sue fondamenta, la kermesse sportiva ha riscosso in questi quattro anni un successo straordinario al di là di ogni aspettativa.

BEACH VOLLEY

Il beach volley, sport in grado di invogliare l’intera famiglia alla propria visione e soprattutto di elogiare lo spirito di squadra, vedrà in quest’edizione sfidarsi tanti atleti nel torneo amatoriale per adulti al quale saranno affiancati i tornei dedicati agli under 15 e Under 15. Questi tornei nelle passate edizioni hanno riscosso un successo straordinario con più di 500 partecipanti dai più “piccoli” ai più “grandi.

CALCIO IN GABBIA

Il Calcio in Gabbia, farà nuovamente parte di Atripalda Sport Village. Si tratta di una rivisitazione del calcio tradizionale, che prevede squadre formate da soli 3 giocatori, senza portiere e non ammette arresti di gioco. Nessuna rimessa laterale o dal fondo ma solo eventuali punizioni. Risulta una tipologia di gioco unica e una garanzia per la manifestazione. La nostra “Gabbia” anche quest’anno ospiterà per la terza volta consecutiva la Tappa Nazionale. La vincitrice del torneo Extreme accederà alle finali Nazionali di Cesenatico a Settembre 2015 ed eventualmente a quella Europea che si svolgerà in Spagna. Al fianco del torneo Extreme, gran spazio sarà dedicato alle categorie Under. Ecco perchè quest’anno saranno dedicato 3 tornei: Under 15 (Ragazzi nati nel 2000-2001) Under 13 (Ragazzi nati nel 2002-2003) Under 11 (Ragazzi nati dopo il 2004).

STREET BASKETLo Street Basket torna in una nuova versione, con una struttura molto professionale che garantirà spettacolo e allo stesso tempo forte aggregazione essendo uno sport molto praticato soprattutto nel periodo estivo. Si terranno insieme ai Tornei Extreme anche quello per gli Under 16 e il “Basket Camp” dedicato a tutti i bambini interamente gestito da personale qualificato e professionale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *