alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Memorial Casillo, successo per la IX edizione: vince “Ofi Gruppo Giordano” mentre finisce in parità tra Amministratori e Giornalisti. FOTO

Pubblicato in data: 17/7/2015 alle ore:21:35 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Finale IX memorial casillo 2Le Onoranze funebri Giordano si aggiudicano la IX Edizione del Memorial Simone Casillo (Fotoservizio a cura di Antonio Zeoli).
E’ questo il verdetto finale del campo nella finalissima disputata contro la Parruccheria Venezia, andata in scena mercoledì scorso presso la struttura polivalente di via Salvi che porta il nome del giovane scomparso nove anni fa a causa di un tumore alle ghiandole linfatiche noto come “Il linfoma di Hodgkin”.
I vincitori OFI Gruppo GiordanoLa gara conclusiva è stata preceduta dall’amichevole fra Amministratori e consiglieri contro i giornalisti, conclusasi in parità e ai calci di rigore. E proprio questa sfida, segnata da molti infortuni, ha attirato l’attenzione di un folto pubblico.
Amministratori squadraPer gli Amministratori in campo con il sindaco Paolo Spagnuolo, Antonio Prezioso, Flavio Pascarosa, Massimiliano Del Mauro e Massimiliano Strumolo. A bordo campo Fabiola Scioscia e Ulderico Pacia.
Giornalisti squadraPiù folta la rappresentanza dei Giornalisti locali con Roberto Renzulli, Ciro De Pasquale, Ottavio Picardi, Marco Monetta, Sabino Ciaramella, Massimo Bimonte, Pino Battista, Gianluca Roccasecca, Alfonso Parziale e l’ausilio ed il sostegno da bordo campo di Antonio Cucciniello e Antonio Zeoli.
Ad arbitrare la gara il dipendente comunale Sabino Imparato. Una partita equilibrata, a tratti dai ritmi elevati e serrati durata 50 minuti totali non senza scaramucce, e conclusasi sul punteggio di parità di 2 a 2, mandando così le due squadre ai calci di rigore.
Amministratori -Giornalisti calci di rigoreBen due gli infortuni gravi, quello accorso al primo cittadino che dopo appena qualche minuto dal fischio d’inizio ha accusato un forte strappo al polpaccio destro, che lo ha costretto a lasciare il campo di gioco in anticipo.
Un infortunio, una lesione al muscolo di secondo grado, che ha richiesto la visita medica e costretto il sindaco ad mese di stop e l’ausilio delle stampelle. Per i giornalisti invece lieve strappo muscolare per Roberto Renzulli, procuratosi nell’ultimo calcio di rigore, con pallone parato dal portiere Sabatino Cesa.
Il giorno dopo dolori muscolari anche ad altri partecipanti poco avvezzi allo sforzo fisico ma che non hanno voluto comunque far mancare il proprio apporto alla riuscita della manifestazione.
Neanche i calci di rigore, segnati da errori da ambo le parti, hanno decretato un vincitore, fissando invece sul tabellino il punteggio finale di 4 a 4.
amichevole bambini memorial casilloAd aprire la serata conclusiva è stata una partita tra gli allievi della scuola calcio Abellinum di Gianluigi Festa e Sabino Colella.
Al termine coppe e targhe per tutti con la premiazione organizzate dal gestore Sergio Argenio e dalla famiglia Casillo, con il papà Silvano e la sorella Mafalda.
A seguire l’immancabile brindisi finale con il taglio della doppia torta, offerte dalla pasticceria Angiuoni e dalla pasticceria Le Glicquot.
Finale IX memorial casillo 1Bella la cornice di pubblico che durante tutto il memorial ha accompagnato le gare e sostenuto gli atleti sin dal primo calcio d’inizio.
prem 1 classificata prem 2 classificata

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Memorial Casillo, successo per la IX edizione: vince “Ofi Gruppo Giordano” mentre finisce in parità tra Amministratori e Giornalisti. FOTO”

  1. Alfredo ha detto:

    Lo so eh sono cattivo ma avete notato lo sponsor sulle magliette dell’amministrazione?
    Sarà un caso? Boh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *