luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

L’Atripalda Volleyball riparte da Alberto Matarazzo

Pubblicato in data: 20/7/2015 alle ore:09:18 • Categoria: Pallavolo, Sport

alberto matarazzoLa nuova stagione è alle porte e l’ASD Atripalda Volleyball inizia a mettere a punto la programmazione annunciando la guida tecnica per la prossima stagione sportiva. La scelta è caduta su un gradito ritorno: Alberto Matarazzo (foto). Mister di grande esperienza è tornato ad Atripalda dopo anni alla guida della squadra femminile dell’Acca Montella. Il neo coach ha accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida e si è detto molto sodisfatto di far parte di questo progetto a lungo termine.

Un grande in bocca al lupo da parte della società e dal presidente Spica va a mister Monaco che ha guidato nell’anno della rinascita la squadra atripaldese con risultati che sono andati al di là delle più rosee aspettative plasmando un gruppo di giovani portandoli a conquistare il quinto posto in campionato. Al mister gli auguri delle migliori fortune sportive sapendo che le porte resteranno sempre aperte nell’ASD Atripalda Volleyball.

Intanto si stringono i tempi anche per quanto riguarda l’iscrizione al campionato che verrà affrontato dagli atripaldesi. La dirigenza  sta verificando se, visto l’imminente riforma dei campionati per la prossima stagione, ci possano essere possibilità di partecipare ad un campionato di categoria superiore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *